Serie storiche FIB dal 1996 (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
Ciao a tutti...sono in possesso delle serie storiche sul fib dal 1996 ad oggi su vari timeframe intraday, dato che non sono geloso di questi dati (e sapendo i danni che si possono fare testando un ts solo su un periodo breve) li posso passare a chi ne avesse bisogno per backtest di trading system, basta che me li chiedete. Il formato è Ascii si possono usare tranquillamente con Ts2000.


beh ora non utilizzerei...
ma se in futuro mi servissero, magari ti mando la email


per ora: grazie :):) :up::up::up::up:
 

Asteropaeus

Age quod agis.
Quotazioni orarie

Ciao a tutti...sono in possesso delle serie storiche sul fib dal 1996 ad oggi su vari timeframe intraday, dato che non sono geloso di questi dati (e sapendo i danni che si possono fare testando un ts solo su un periodo breve) li posso passare a chi ne avesse bisogno per backtest di trading system, basta che me li chiedete. Il formato è Ascii si possono usare tranquillamente con Ts2000.

Ciao

Avrei bisogno dei dati da te in possesso su base orario.
Saresti cosi gentile da aiutarmi ?
Ti mando un messaggio in pvt.

Ciao e grazie
:up:
 

sabby61

Forumer storico
Ciao a tutti...sono in possesso delle serie storiche sul fib dal 1996 ad oggi su vari timeframe intraday, dato che non sono geloso di questi dati (e sapendo i danni che si possono fare testando un ts solo su un periodo breve) li posso passare a chi ne avesse bisogno per backtest di trading system, basta che me li chiedete. Il formato è Ascii si possono usare tranquillamente con Ts2000.
Potresti inviarle anche a me?
Grazie
 
Per caso saresti così gentile da inviarmi le serie a 5, 30 e 60 minuti?
Sto cercando di testare un po' di TS ma purtroppo i dati in mio possesso non vanno molto indietro nel tempo.

La mia mail è [email protected] e le dimensioni non sono un problema.

Ti ringrazio molto, mi spiace non poter ricambiare concretamente ma sappi che ti farei un monumento! :D

P.S.: Per curiosità, dove li hai trovati questi dati?
 

LucaGast

Forumer attivo
Per caso saresti così gentile da inviarmi le serie a 5, 30 e 60 minuti?
Sto cercando di testare un po' di TS ma purtroppo i dati in mio possesso non vanno molto indietro nel tempo.

La mia mail è [email protected] e le dimensioni non sono un problema.

Ti ringrazio molto, mi spiace non poter ricambiare concretamente ma sappi che ti farei un monumento! :D

P.S.: Per curiosità, dove li hai trovati questi dati?

Ok mail inviata con i tf richiesti....i dati semplicemente li ho comprati ( se li fanno pagare bene ) ma credo di aver fatto il miglior investimento che potevo tenendo conto dei soldi che si possono perdere usando un ts senza averlo testato per un periodo esteso nel tempo.
 
Chiedevo perchè finora non ho trovato fornitori che offrissero storici così lunghi, il massimo che sono riuscita a trovare è stato 10 anni.

In ogni caso... rinnovo ancora una volta i ringraziamenti, è il minimo di fronte a una tale disponibilità! :up:

E staserà mi dedicherò al backtesting eheh :D
 

Users who are viewing this thread

Alto