K.R.Energy (KRE) SERI Industrial (1 Viewer)

Partiamo dall'ultima dichiarazione annuale finanziaria 2018

upload_2019-4-18_10-15-46.png


SERI INDUSTRIAL S.p.A.: IL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE APPROVA I RISULTATI AL 31 DICEMBRE 2018

S. Potito Sannitico, 10 aprile 2019 - Il Consiglio di Amministrazione di SERI Industrial S.p.A. ha esaminato e approvato in data odierna il progetto di bilancio di esercizio e consolidato e il DNF al 31 dicembre 2018. Esaminando i risultati l’Amministratore Delegato di SERI Industrial ing. Vittorio Civitillo ha commentato: “Nel corso del 2018 si apprezza finalmente il gruppo SERI Industrial post operazione straordinaria di conferimento e di risanamento della “vecchia KRE”. Abbiamo conseguito brillanti risultati che ci confortano sull’andamento delle attività industriali e sul nuovo business model del gruppo. Sono state eseguite le dismissioni delle società operanti nei settori non strategici e siamo ora focalizzati nello sviluppare il business nella filiera degli accumulatori elettrici. In questo ambito è sempre maggiore il focus sul controllo dell’intero processo produttivo, a partire dalla materia prima - che grazie all’avvio dello smelter per la produzione del piombo e con la storica attività di recupero delle materie plastiche è prodotta internamente - al prodotto finito. Il controllo del processo produttivo è caratterizzato da una forte verticalizzazione e da un impegno nella realizzazione di prodotti di alta qualità, tailor made e per mercati di nicchia. E’ in corso di realizzazione un importante progetto di investimento per realizzare l’impianto di produzione di celle al litio e di accumulatori al litio; tecnologia che stiamo sviluppando con il medesimo intento di controllare l’intera filiera produttiva dalla materia prima (attraverso accordi in fase di sviluppo per l’approvvigionamento del carbonato di litio) al prodotto finito. L’impianto, che entrerà in funzione nel corso dell’anno, garantirà l’approvvigionamento delle celle al litio con una tecnologia innovativa e ci distinguerà da tutti gli altri produttori europei di accumulatori al litio - operanti nel nostro mercato di riferimento - che assemblano celle di provenienza prevalentemente asiatica. Sono in corso di perfezionamento importanti accordi sia per la fornitura di accumulatori in settori strategici sia per la partecipazione ad un progetto per la realizzazione di una filiera europea per la produzione di accumulatori al litio. I principali dati quantitativi non necessitano di ulteriori commenti. Nel corso del 2019 si procederà, al fine di favorire e migliorare la operatività della holding, ad una distribuzione di dividendi dalle controllate per 5 milioni di euro, in esecuzione del processo di risanamento avviato nel 2017 con l’operazione straordinaria di conferimento.” Seri Industrial S.p.A. a livello individuale ha chiuso l’esercizio 2018 con un risultato netto pari ad € 3,9 milioni.
 

antonioconte

Nuovo forumer
Per me è un azienda ad altissimo rischio dopo aver letto cosa sta accadendo ( o meglio non accade proprio nulla) sul sito produttivo:

11 aprile 2019 Fiom-Fim-Uilm Campania-Caserta: "Accordi disattesi, intervenga la Regione. L'incomprensibile atteggiamento del gruppo rischia di far saltare l'intero apparato metalmeccanico, impedendo un'operazione di successo e mettendo a rischio più di 400 lavoratori"
 
Sono ex-dipendenti Whirlpool - ci sono dei ritardi burocratici sull'avvio del sito in Teverola per la produzione di batterie al litio innovative (solo parte del business).
Credo che verra' risolto a breve, al che il titolo tornera' in area 3.5 - era ed e' ancora sottovalutato solo in base proprio a quei ritardi :ordine:
 

antonioconte

Nuovo forumer
Sono ex-dipendenti Whirlpool - ci sono dei ritardi burocratici sull'avvio del sito in Teverola per la produzione di batterie al litio innovative (solo parte del business).
Credo che verra' risolto a breve, al che il titolo tornera' in area 3.5 - era ed e' ancora sottovalutato solo in base proprio a quei ritardi :ordine:
seguo
 
Salve per gli investitori kre energy, ho contattato l’avv Coratella che ha seguito il crack Parmalat
Qualcuno è interessato a fare azione legale collettiva contro il signor Marenco dato che hanno trovato 108 milioni gli inquirenti?
 

Users who are viewing this thread

Alto