SENZA ENTUSIASMO NON Si E' MAI COMPIUTO NIENTE DI GRANDE (Ralph Waldo Emerson) (1 Viewer)

olly®

DIO E'DONNA!!!
Guardavo questi càzzo di grafici......fino a che non andranno in ipervenduto daily,io tengo 4.000 orsi a 29.5 di pmc e traderò i 500 Dax2S a 20.4 di media con i 4.000 LEV a 6.42!!
 

Ranger

Swing Trader
buonasera,
visto che sono assenti tutti,
metto io qualcosa da sentire.
:wall::wall::wall:

Il meccanismo europeo di stabilità - Claudio Messora - YouTube

.......graditi commenti (Ranger)

grazie x la considerazione :-o:bow::D

ti premetto che x adesso ho sentito i primi 10 minuti :rolleyes: (mi basterebbero ma sentiro' ancora :wall:)

ebbene :-o se si costituisce un fondo di solidarieta' qualcuno dovra' pure metterli i soldi :D e gli interessi si pagano per far responsabilizzare gli stati a perseguire il risanamento ..... lo strozzinaggio lo fa il mercato con la speculazione ...il fondo pratica interessi di mercato :-o

punto secondo : la cessione di sovranita' x noi italiani è la maggiore garanzia per noi cittadini in quanto impone ai politici del quazzo che abbiamo:wall: di perseguire degli obiettivi precisi .....:up:


cio' non toglie che le tasse sono esagerate, che lo sviluppo latita e i problemi sono tantissimi........ma la colpa è della classe politica che dovrebbe andare a casa alle prossime elezioni:wall::wall: (parlo dei politici a montecitorio non dei tecnici ) si sappia:D

ps : secondo me è in atto un impoverimento graduale (senza sviluppo, crescita etc) dei paesi occidentali a favore dei paesi in via di sviluppo ......si redistribuiscono i pesi...oggi infatti un emigrante andra' dove c'è lavoro quindi nei paesi emergenti e non nei paesi con economie sature ;)
 

Ranger

Swing Trader
nonostante tutto ammiro il coraggio di questo premier spagnolo ...unico nel suo genere :bow:

Spagna: nuovo blocco stipendi funzionari
Per crisi, a partire da 2013. Già congelati da 2 anni
26 settembre, 21:57

(ANSA) - MADRID - In Spagna un nuovo blocco degli stipendi dei dipendenti pubblici nel 2013 - già congelati da 2 anni, decurtati del 5% e delle tredicesime - è stato deciso dal governo di Mariano Rajoy. Secondo fonti sindacali citate da Radio Cadena Ser, il provvedimento verrà approvato dal Consiglio dei ministyri domani. Il ministero delle Finanze, che informato della decisione i sindacati in una riunione odierna, non ha confermato la misura.

provate a parlare di togliere le13esime statali in italia.....passi da brigatista :D
 

magiel

trendisyourfriend
Guardavo questi càzzo di grafici......fino a che non andranno in ipervenduto daily,io tengo 4.000 orsi a 29.5 di pmc e traderò i 500 Dax2S a 20.4 di media con i 4.000 LEV a 6.42!!


Olà...è tornato il boss.....:-o



azz...oggi ho provato a fare il figo...e sul -2 ho provato a mollarne 1000 di orsi (dei 2000) per riprenderli più sopra e invece mi hanno spellato.....

sti figli di una zozza....:wall:...me li sono ripresi.....non vorrei facessero i cattivi a breve...
 

magiel

trendisyourfriend
Biasia (DB Advisor) vede UC a 3,15...........e va detto che già da lunedi chiamava ribasso...........postai l'intervista...
 

seidifiori

Forumer attivo
grazie x la considerazione :-o:bow::D

ti premetto che x adesso ho sentito i primi 10 minuti :rolleyes: (mi basterebbero ma sentiro' ancora :wall:)

ebbene :-o se si costituisce un fondo di solidarieta' qualcuno dovra' pure metterli i soldi :D e gli interessi si pagano per far responsabilizzare gli stati a perseguire il risanamento ..... lo strozzinaggio lo fa il mercato con la speculazione ...il fondo pratica interessi di mercato :-o

punto secondo : la cessione di sovranita' x noi italiani ¨¨ la maggiore garanzia per noi cittadini in quanto impone ai politici del quazzo che abbiamo:wall: di perseguire degli obiettivi precisi .....:up:


cio' non toglie che le tasse sono esagerate, che lo sviluppo latita e i problemi sono tantissimi........ma la colpa ¨¨ della classe politica che dovrebbe andare a casa alle prossime elezioni:wall::wall: (parlo dei politici a montecitorio non dei tecnici ) si sappia:D

ps : secondo me ¨¨ in atto un impoverimento graduale (senza sviluppo, crescita etc) dei paesi occidentali a favore dei paesi in via di sviluppo ......si redistribuiscono i pesi...oggi infatti un emigrante andra' dove c'¨¨ lavoro quindi nei paesi emergenti e non nei paesi con economie sature ;)
sei riuscito a sentirlo tutto? A me sembra verosimile l'ipotesi della creazione di una oligarchia.
Mi pare che il tizio abbia ragione anche quando spiega il meccanismo
della ricapitalizzazione 'occulta' delle banche;
cio¨¨ usando il solito cetriolone.
 

Users who are viewing this thread

Alto