SENZA ENTUSIASMO NON Si E' MAI COMPIUTO NIENTE DI GRANDE (Ralph Waldo Emerson) (2 lettori)

silpla2000

che bello il yo yo
allora me ami ....:D:D

giorno a tutti .. come state ? io bene o quasi .. me faccio ogni giorno 450 km tra andata e ritorno per andare a lavorare ... sto a fare diggiamo una specie de corso ................. :wall::wall::wall:

quindi indi per cui se ti alzi alle 5,10 e torni verso le 19,40 di tempo ne rimane ben poco .... però vi leggo spesso ...:up::up:

il locale ora l'ho chiuso visto che è all'aperto .... ma sto pensando di fare una copertura per l'inverno .. ma vista l'aria che tira non so se ne vale davvero la pena.... :(:(:(

viste le notizie che girano c'è solo da andare a trovare platano e rimanerci e stop .... siamo troppo coioni a stare con le mani in mano e non iniziare a menare qualcuno de sti strakornuti .. ma è un discorso già fatto e rifatto ... e si accusa grillo di populismo....

sto troppo inkazzzato a vedere la nostra immobilità ..

almeno in spagna vanno in piazza ..... qui zero assoluto

bene .. a dopo se posso ....:ciao::ciao:
azz ti hanno mandato in albania a fare sto corso:specchio::specchio:

il locale pensavo fosse pure coperto:rolleyes::rolleyes:

cmq a me platano mi ha mandato pure il biglietto per l'aereo:bow::bow:
 

Ranger

Swing Trader
boh sta discesa si è fermata.
la situazione generale resta di mierda lo stesso.

stiamo a -3% :wall::wall: è ancora una borsa dove pesano le notizie ....si pensava fosse stabilizzata ....invece basta una manifestazione in piazza che ritornano le ombre lunghe :wall::wall:


da vedere quanto pesano le notizie in spagna :eek:
 

DANY1969

Forumer storico
Era più meglio se continuavo a pedalare :wall::wall::wall:
A questo punto preferisco fare i lavori di casa ... vado a spolverare un po':rolleyes::rolleyes::wall::wall::D
 

Allegati

  • z509.jpg
    z509.jpg
    7,9 KB · Visite: 276

DANY1969

Forumer storico
Ho deciso che devo cercarmi un lavoro. Questa azienda sembra proprio fare al caso mio :-o:rolleyes::help::wall::wall::wall:
 

Allegati

  • z510.jpg
    z510.jpg
    7,9 KB · Visite: 286

Users who are viewing this thread

Alto