Sentimental do you do: non ti sei presentato! (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

loaded gun

Forumer attivo
Sentimental do you do


Non è nenche tratucibile in italiano e in inglese non significa niente. È come dire: fai sentimento? Ma non è neanche una domanda.

Felice di essere smentito se qualcuno sa l'inglese meglio di me
A323 apri bene le orecchie e avrai la risposta :d:


e il tuo nick in che lingua va tradotto? :prr:
 

loaded gun

Forumer attivo
In quanto ai moderatori vi invito a leggere bene qui parola per parola.


Fatto? Rileggete altre 2 volte.
Ora esigo una spiegazione sul perchè mi avete bannato a vita. Non una settimana o un mese... a vita! Ma deve essere molto convincente.
E giusto per la cronaca non sono Pirlun se è questo che pensate.
Se bannate un utente senza aver fatto nulla, e vi sfido a trovare un mio messaggio che meritasse il ban, siete passibili di denuncia. Siete voi che create i troll con continui ban inutili. Senza ban io sarei qua, con un solo nick e zero problemi.
Poi vedo gente che mi dà del pistola e nessun provvedimento viene preso. Anche qui, roba da denuncia, tra l'altro con la faccia tosta di offendere una persona che non può rispondere. E i moderatori che mettono i like e mi danno del minchione o dell'imbecille (con altro nick bannato per nulla). Siamo all'apoteosi. Tranquilli, tutto screenshottato.
E aggiungo, cancellare tutti i messaggi di un utente, in cui non c'era proprio nulla di volgare o offensivo, significa proprio cattiveria gratuita, odio, voler annullare una persona.
 

Claire

ἰοίην
Ciao.
Non ho idea di chi tu sia né del perché tu sia stato bannato.
Può darsi un errore, è capitato anche a me di bannare un paio di persone credendole altre.
Quando ho capito l'errore mi sono scusata e ho rimediato.
Ecco, magari prima di essere così aggressivi si può prendere in considerazione l'idea dell'errore umano e parlarne in modo civile e magari in pvt...
Pertanto ti invito a chiarirti, anche con me, se vuoi, in privato. Preferisco tu parli col collega però perché non mi piace "passargli davanti" e provvedere a cancellare sue azioni.
Adesso chiedo scusa ma stavo andando a letto.
Domani vedremo pure che fare con apolide/pirlun del quale stasera ho apprezzato l'onestà di presentarsi in modo sincero.

Spero accetti il mio consiglio di chiarimento in privato.

Ma chi è l'altro nick bannato per nulla che citi? :-?

Buona notte a tutti.

PS. La denuncia per un "pistola" francamente è un eccesso.
Nel j'accuse di Titano fu dipinta assai peggio di un "pistola" ma mica ho minacciato querele.
Riusciamo ad essere meno permalosi?
 

loaded gun

Forumer attivo
Ma chi è l'altro nick bannato per nulla che citi?
Cioè scrivo nel thread "Sentimental do you do" e non ti viene in mente alcun nick? :(
Anche i miei messaggi qui sono stati cancellati, come nel grande fratello di 1984, ufficialmente non sono mai esistito.
Magari pistola non è una gran offesa, concordo, ma i like a post offensivi li hai messi pure tu al posto di cancellare i messaggi, quindi per cortesia non far finta di cadere dal pero. E non è il primo nick che mi viene bannato a vita con cancellazione integrale di tutto, quiindi capisci anche te che un po' uno porta pazienza ma poi capisce che non è una semplice svista ma un modus operandi.
Vi chiedo semplicemente di aprire gli occhi perchè questo modo di fare è un abuso di potere. Giusto bannare, ma se c'è un motivo.



investireoggi claire like.jpg
 

ConteRosso

mod sanguinario
...

Buona notte a tutti.

PS. La denuncia per un "pistola" francamente è un eccesso.
Nel j'accuse di Titano fu dipinta assai peggio di un "pistola" ma mica ho minacciato querele.
Riusciamo ad essere meno permalosi?
dovessi Io denunciare tutti quanti qua nel forum che mi hanno offeso...
Per me cmq @loaded gun non ci sono problemi, valgono sempre le solite regole di comportamento
e di rispetto per gli altri che vedo mancare sempre più spesso in questa sezione del forum, che pure dovrebbe
essere destinata al divertimento e al 'cazzeggio' . Rinnovo l'invito al signor @Argema sollevarmi dall'incarico di moderatore
per me diventato alquanto pesante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto