Sentenza Cucchi (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
http://www.ilfattoquotidiano.it/201...rivolta-in-aula/617284/#.Ua9zYDBhZwU.facebook

Ora senza fare un processo contro TUTTI i poliziotti, contro TUTTE le forze dell'ordine (non mi pare il caso), non si potrebbe invece smetterla di coprire chi è un infame anche se porta una divisa o un camice? Di infami ne è pieno il mondo, è così difficile credere che ce ne siano anche nelle forze dell'ordine? Basterebbe punire i colpevoli e lasciare che le persone (forze dell'ordine) "a modo", rispettose del prossimo e della legge facciano il loro lavoro.
Non voglio leggere insulti generici verso le forze dell'ordine, non mi piace che si faccia di tutta un'erba un fascio, ma quindi Cucchi chi l'ha picchiato a morte? Perche' il punto non è che se fosse stato soccorso immediatamente non sarebbe morto...questo peraltro non si puo' certo sapere con certezza...il punto, la tragedia, l'orrore è che questa persona è stata picchiata a morte e i giudici hanno assolto chi lo ha fatto.
E nessuno mi toglie dalla mente che se Cucchi fosse stato ricco, se fosse stato di una famiglia "bene" la sentenza sarebbe stata totalmente diversa...

:(
 

Users who are viewing this thread

Alto