FTSE Mib Futures semplicemente in gain seguendo il trend.............. (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

l'apprendista

Nuovo forumer
presto verrai spazzato via come i tanti saltimbanchi che si sono
approssimati con i derivati e il tuo dementialpost farà scompisciare i passanti come un folkoristico rimasuglio di arrogante fauna proliferata
o meglio "allevata" da coloro che ti raseranno il tuo spocchioso vello come la piu umile
delle pecorelle fatta pascolare ed infoltire in questi anni.
quando verrai incaprettato, marchiato a fuoco e rimesso nel recinto sarai uno dei tanti ovini tosati che vagherà per il forum belando a destra e manca
le ingiustizie, le porcherie, le cattiverie subite e con la manina tesa ,come quella di un bambino percosso, minaccerai ritorsioni, processerai il tuo tol, la tua sfiga, la macumba, l'evento sconsideratamente irripetibile etc. ma qualcuno dall'alto tuonando ti dirà:
benvenuto ko.glio.ne nel mondo del mkt.
 

la verità

Forumer storico
le regole.......
per essere tali...........
abbisognano di eccezioni............
ed io sono un'eccezione............. :D

ps. aspetto da otto anni di essere spazzato via dal mercato.........
ma fino ad ora ho avuto la meglio............ :up:
 

la verità

Forumer storico
grazie billion........ :)

appunto..........
semplice ed efficace..........
ma soprattutto un'operatività non stressante in quanto improntata sul medio periodo..........
3/4 ed anche meno punti d'inversione l'anno..........
operatività testata su otto anni..........
che mediamente ha reso 26000 euro netti l'anno per ogni fib.........

ciao.......... :up:


ps. per intanto siamo a 36520 punti di fib......... :eek:
(sono long da 33421,67 punti (media) di fib, ricordo anche che sono entrato long sulla terza "gamba" rialzista generata dal "sistema"........mentre se entravo alla prima ora ero long da 27687 punti..........ovvero ero long da settembre 2004.............
 

nothing

Forumer attivo
l'apprendista ha scritto:
presto verrai spazzato via come i tanti saltimbanchi che si sono
approssimati con i derivati e il tuo dementialpost farà scompisciare i passanti come un folkoristico rimasuglio di arrogante fauna proliferata
o meglio "allevata" da coloro che ti raseranno il tuo spocchioso vello come la piu umile
delle pecorelle fatta pascolare ed infoltire in questi anni.
quando verrai incaprettato, marchiato a fuoco e rimesso nel recinto sarai uno dei tanti ovini tosati che vagherà per il forum belando a destra e manca
le ingiustizie, le porcherie, le cattiverie subite e con la manina tesa ,come quella di un bambino percosso, minaccerai ritorsioni, processerai il tuo tol, la tua sfiga, la macumba, l'evento sconsideratamente irripetibile etc. ma qualcuno dall'alto tuonando ti dirà:
benvenuto ko.glio.ne nel mondo del mkt.

Perdonami, lo so che non sono affari miei, ma sono uno stupido e non arrivo a comprendere, perché tanto odio? :-?

Verità ha fatto delle operazioni long in diretta ed ha guadagnato tanti soldini...ma sono meritati, è stato bravo...

personalmente nello stesso periodo sono stato short e ho perso parecchi soldi, ma me la prendo solo con me stesso, perché sono stato un pollo e non ho capito il mercato...non certo con lui, che anzi è uno dei pochissimi a fare le operazioni (spesso vincenti) in real time, al contrario del 90% dei trader da forum che dopo che è salito ti dice "ho chiuso il long in profit"... sì, buon per te, dico io, ma la prossima volta dovresti dire anche quando lo apri questo long, perché dopo siamo tutti bravi...

ecco, i trader di questo tipo sono davvero degli sbruffoni insopportabili, non certo Verità che ti apre e ti chiude le operazioni in diretta: se uno è realmente bravo bisogna riconoscerlo, c'è poco da fare...

...naturalmente è solo la mia piccola opinione, senza polemica od offesa per nessuno...
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
l'apprendista ha scritto:
presto verrai spazzato via come i tanti saltimbanchi che si sono
approssimati con i derivati e il tuo dementialpost farà scompisciare i passanti come un folkoristico rimasuglio di arrogante fauna proliferata
o meglio "allevata" da coloro che ti raseranno il tuo spocchioso vello come la piu umile
delle pecorelle fatta pascolare ed infoltire in questi anni.
quando verrai incaprettato, marchiato a fuoco e rimesso nel recinto sarai uno dei tanti ovini tosati che vagherà per il forum belando a destra e manca
le ingiustizie, le porcherie, le cattiverie subite e con la manina tesa ,come quella di un bambino percosso, minaccerai ritorsioni, processerai il tuo tol, la tua sfiga, la macumba, l'evento sconsideratamente irripetibile etc. ma qualcuno dall'alto tuonando ti dirà:
benvenuto ko.glio.ne nel mondo del mkt.
se non è uno scherzo, credo sia solo una goliardata,
se non è una goliardata è uno sfogo...
e direi che a sfogarsi, poi, uno, si sente meglio...
ma la verità , che io rispetto, non sta ne meglio ne peggio dopo lo sfogo, e soprattutto il suo portafoglio rimane intonso..
forse sbaglierà, ma non sarò certo per qualche macumba
se poi ti volessi confrontare puoi dire la tua visione sul mercato, solo da apprendista, mica da professionista, in fondo nessuno nasce imparato
se esprimi siamo tutti disposti a discutere. ciao
(p.s.forse era un trader di sala che ha voluto divertirsi in 5 minuti di tempo libero)
 

meisrome

CostaDMen_SpiaggiaLibera
la verità ha scritto:
le regole.......
per essere tali...........
abbisognano di eccezioni............
ed io sono un'eccezione............. :D

ps. aspetto da otto anni di essere spazzato via dal mercato.........
ma fino ad ora ho avuto la meglio............ :up:
la verità io abbisognerei di qualche segnale privato per farmi un po di scalping insieme a te
se vuoi/ se puoi
ciao
 

la verità

Forumer storico
oggi ottima chiusura a 36562 punti (riferimento)...........
più di 9000 euros di gain a cui vanno sommati i 4000 di ieri..........
sembra che la perturbazione dei giorni scorsi sia passata........... :up:


1138306274immagineghjk.gif
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto