Programmazione Visual Trader Semplice ed efficace TS... a volte le cose semplici sono le migliori (VT) (1 Viewer)

Nesis

Iron Trader
Girovagando qua e la in rete ho raccolto un paio di spunti interessanti per costruire un TS.

Ho utilizzato un paio di regole molto semplici, e sembra che i report generino risultati consistentemente positivi in ogni occasione (con trend e senza).

Rimane comunque da perfezionare sotto qualche aspetto, soprattutto mi piacerebbe avere supporto per quanto riguarda la copertura di "casi anomali" di cui magari non sono a conoscenza.

La programmazione è fatta in VisualTrader.


Ogni aiuto è ben accetto, ma preferisco consultarmi con voi via Skype (gamempire). Se non avete Skype, contattatemi via pm.


Se tutto va bene, dopo averlo perfezionato provvederò a postarlo qui nel forum :)
 

Giardiniere

Nuovo forumer
Girovagando qua e la in rete ho raccolto un paio di spunti interessanti per costruire un TS.

Ho utilizzato un paio di regole molto semplici, e sembra che i report generino risultati consistentemente positivi in ogni occasione (con trend e senza).

Rimane comunque da perfezionare sotto qualche aspetto, soprattutto mi piacerebbe avere supporto per quanto riguarda la copertura di "casi anomali" di cui magari non sono a conoscenza.

La programmazione è fatta in VisualTrader.


Ogni aiuto è ben accetto, ma preferisco consultarmi con voi via Skype (gamempire). Se non avete Skype, contattatemi via pm.


Se tutto va bene, dopo averlo perfezionato provvederò a postarlo qui nel forum :)

Perchè non postare direttamente qui?
 

Nesis

Iron Trader
Perchè non postare direttamente qui?

Troppo lento come metodo, mi serve uno scambio di pareri rapido... i forum andranno via via sparendo nei prossimi anni, per essere sostituiti da specie di bacheche e comunicazioni live stile facebook.

Per ora lasciamo il forum per comunicazioni che devono rimanere nel tempo :)
 

Giardiniere

Nuovo forumer
Troppo lento come metodo, mi serve uno scambio di pareri rapido... i forum andranno via via sparendo nei prossimi anni, per essere sostituiti da specie di bacheche e comunicazioni live stile facebook.

Per ora lasciamo il forum per comunicazioni che devono rimanere nel tempo :)

Se si devono postare ad esempio codici di un TS da condividere liberamente per vedere se ci sono errori, uno spazio qui, dove rimane a disposizione di chi magari lo puo leggere e controllare con calma credo che sia l'ideale. Skype è per me più idoneo per brevi comunicazioni di servizio ed è comunque creato per una messaggistica individuale.
 

Nesis

Iron Trader
Se si devono postare ad esempio codici di un TS da condividere liberamente per vedere se ci sono errori, uno spazio qui, dove rimane a disposizione di chi magari lo puo leggere e controllare con calma credo che sia l'ideale. Skype è per me più idoneo per brevi comunicazioni di servizio ed è comunque creato per una messaggistica individuale.

Ed è infatti quello che cerco: una comunicazione individuale e circoscritta, almeno per lo sviluppo. Non ho intenzione di leggere pareri di persone sconosciute e di cui non ho la benchè minima idea di come ragionino, ma voglio assicurarmi di lavorare con gente che sa quel che dice. Per questo motivo: sviluppo individuale (o ristretto), condivisione pubblica.

Perdonatemi il rigore, ma credo sia questo il metodo migliore di lavorare (almeno per me) :)
 

Ronzy2001

Forumer storico
Ed è infatti quello che cerco: una comunicazione individuale e circoscritta, almeno per lo sviluppo. Non ho intenzione di leggere pareri di persone sconosciute e di cui non ho la benchè minima idea di come ragionino, ma voglio assicurarmi di lavorare con gente che sa quel che dice. Per questo motivo: sviluppo individuale (o ristretto), condivisione pubblica.

Perdonatemi il rigore, ma credo sia questo il metodo migliore di lavorare (almeno per me) :)

Eh ma vale anche al contrario..........magari sei tu quello che non sa quello che dice ed il tempo lo perde chi ti scrive....:D

Comunque chi cerca aiuto e mette i paletti già parte male.....
 
Ultima modifica:

reef

...
Girovagando qua e la in rete ho raccolto un paio di spunti interessanti per costruire un TS.

Ho utilizzato un paio di regole molto semplici, e sembra che i report generino risultati consistentemente positivi in ogni occasione (con trend e senza).

Rimane comunque da perfezionare sotto qualche aspetto, soprattutto mi piacerebbe avere supporto per quanto riguarda la copertura di "casi anomali" di cui magari non sono a conoscenza.

La programmazione è fatta in VisualTrader.

Ogni aiuto è ben accetto, ma preferisco consultarmi con voi via Skype (gamempire). Se non avete Skype, contattatemi via pm.

Se tutto va bene, dopo averlo perfezionato provvederò a postarlo qui nel forum :)

Puoi benissimo postare alcune regole e i dubbi del tuo TS, tenendoti riservati gli elementi più critici o che ritieni opportunistici.
Sono la discussione e il confronto che possono portare vantaggi per tutti.

E poi in genere è il contrario: "Se tutto va bene me lo tengo per me (o noi) finchè dura..."
:)
 

Nesis

Iron Trader
No, sinceramente trovo stupido non condividere un metodo che permette di guadagnare... se io ci guadagno, sto già apposto e guardo nel mio portafoglio... se poi so che con questo mio metodo ho aiutato le tasche di altre persone, caspita se son felice!

Per il resto, pienamente ragione, non escludo il fatto che nemmeno io so quel che dico, ma alcune volte mi son capitati soggetti davvero anomali che mi hanno fatto perder fin troppo tempo... comunque, apparte questo, magari vedo di organizzare una breve doc e postarla qui :)
 

Users who are viewing this thread

Alto