Programmazione Visual Trader Semplice ed efficace TS... a volte le cose semplici sono le migliori (VT) (1 Viewer)

Nesis

Iron Trader
Non cambia niente....anche se lo inverti...sono i 5 euro di costi (sottostimati, considerando slippage e commissioni) che lo rendono incapace di generare profitti...;)

allo stato attuale, si, ma è ancora tutto da vedere... il sistema precedente non prendeva gain "ad cazzus"... quello che ha mostrato il tf + basso è che le oscillazioni sono troppo violente e un trailing profit scatta troppo presto, ma fondamentalmente il movimento prosegue...

insomma, metà del lavoro è fatta (identificare l'entrata)... ora tocca all'uscita :)
 

Ronzy2001

Forumer storico
allo stato attuale, si, ma è ancora tutto da vedere... il sistema precedente non prendeva gain "ad cazzus"... quello che ha mostrato il tf + basso è che le oscillazioni sono troppo violente e un trailing profit scatta troppo presto, ma fondamentalmente il movimento prosegue...

insomma, metà del lavoro è fatta (identificare l'entrata)... ora tocca all'uscita :)


Ma proprio no sai........però io mi devo fermare qui......;)
 

Nesis

Iron Trader
Ma proprio no sai........però io mi devo fermare qui......;)

di certo non abbandono quanto fatto fin'ora :) non finchè non avrò provato ciò che c'è da provare... e male che vada, avrò imparato qualcosa di nuovo

quindi per adesso ti posso solo ringraziare per avermi aiutato fino a questo punto

buon proseguimento!
 

Ronzy2001

Forumer storico
di certo non abbandono quanto fatto fin'ora :) non finchè non avrò provato ciò che c'è da provare... e male che vada, avrò imparato qualcosa di nuovo

quindi per adesso ti posso solo ringraziare per avermi aiutato fino a questo punto

buon proseguimento!

Figurati.....;)

Boia chi molla.....:D
 

Users who are viewing this thread

Alto