semi di Lino (1 Viewer)

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Deglutire liquido seminale come cura contro l’invecchiamento



Share428



Austria – (Express-news.it) I ricercatori austriaci, Tobias Eisenberg e Frank Madeo, hanno scoperto che la spermidina assicura che le cellule immunitarie umane sopravvivono più a lungo, e previene il morbo di Alzheimer.
Test, condotti sui topi, hanno dimostrato che quelli trattati con la sostanza, un componente dello sperma maschile, subiscono meno danni alle cellule e combatte l’invecchiamento. Inoltre, aumenta la capacità delle cellule di rimuovere le proteine danneggiate. “Questo è il santo graal in termini di ricerca nel processo di invecchiamento.”
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Bene bene, vedo che stiamo tornando ai sistemi di informazione degli anni 70 per convincere le donne a fare i po con ing.
 

Ignatius

sfumature di grigio

Allegati

  • 0.jpg
    0.jpg
    13,6 KB · Visite: 356
  • cornetti_alla_crema_lino_banfi_sergio_martino_004_jpg_jbfu.jpg
    cornetti_alla_crema_lino_banfi_sergio_martino_004_jpg_jbfu.jpg
    386,1 KB · Visite: 1.465
  • lino-banfi-ed-edwige-fenech-in-cornetti-alla-crema-209650.jpg
    lino-banfi-ed-edwige-fenech-in-cornetti-alla-crema-209650.jpg
    31,4 KB · Visite: 410
  • 0_9493_lino_banfi_nonno_libero.jpg
    0_9493_lino_banfi_nonno_libero.jpg
    11,3 KB · Visite: 333

Ignatius

sfumature di grigio
Avrei un paio di domande tecniche, ma ne faccio solo una perché l'altra comporterebbe l'assunzione di provvedimenti discipinari contro di me.

Mi chiedo: ma se - come pare - il liquido seminale contiene tante cose buone che fanno bene a chi lo riceve, queste stesse cose buone non indeboliscono chi se ne priva?

Forse aveva ragione (per quanto riguarda la salute dell'uomo) l'autore del "Tao dell'Amore" che, se ben ricordo, prescrive un massimo di un'eiaculazione a settimana, a prescindere dal numero di rapporti sessuali.
 

Claire

ἰοίην
Io invecchio tanto volentieri :-o

:D
Come disse Anna Magnani???

Ah già: "Non cancellatemi le rughe, ci ho messo tutta una vita per averle".

E se capiterà di avere l'Alzheimer, pazienza.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Io invecchio tanto volentieri :-o

:D
Come disse Anna Magnani???

Ah già: "Non cancellatemi le rughe, ci ho messo tutta una vita per averle".

E se capiterà di avere l'Alzheimer, pazienza.

ecco... questa è superstizione pura... clericale... tu, che ti commuovi di fronte alla sofferenza d'una vongola o d'un calamaretto, sei completamente insensibile alla sofferenza tua o di un povero sfigato, al tuo Alzheimer al tuo Parkinson al tuo divenire peso e strazio per la società, in nome d'un patriarcale canone di purezza e di dignità, del tutto immotivato, del tutto irrazionale, inventato solo per imbrogliarti, per prenderti per il culo...
 

Claire

ἰοίην
ecco... questa è superstizione pura... clericale... tu, che ti commuovi di fronte alla sofferenza d'una vongola o d'un calamaretto, sei completamente insensibile alla sofferenza tua o di un povero sfigato, al tuo Alzheimer al tuo Parkinson al tuo divenire peso e strazio per la società, in nome d'un patriarcale canone di purezza e di dignità, del tutto immotivato, del tutto irrazionale, inventato solo per imbrogliarti, per prenderti per il culo...

Ammalarsi e invecchiare fa parte della vita.
 

Users who are viewing this thread

Alto