semi di Lino (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
non penso... si può morire giovanili e senza eccessivo masochismo...

Certo, ma questa è solo una delle possibilità.
Si può morire giovanissimi e malati.
Si può morire vecchissimi e in salute, o giovanissimi e per incidenti.

Non vivo la mia vita con l'ansia di fuggire dalle malattie, o, per lo meno, non faccio del "giovanilismo eterno" un sogno da inseguire.

Mi tratto bene, cerco di rispettare me, gli altri e l'ambiente, ma non divento schiava di chimere come l'eterna giovinezza o l'eterna salute.
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Certo, ma questa è solo una delle possibilità.
Si può morire giovanissimi e malati.
Si può morire vecchissimi e in salute, o giovanissimi e per incidenti.

Non vivo la mia vita con l'ansia di fuggire dalle malattie, o, per lo meno, non faccio del "giovanilismo eterno" un sogno da inseguire.

Mi tratto bene, cerco di rispettare me, gli altri e l'ambiente, ma non divento schiava di chimere come l'eterna giovinezza o l'eterna salute.

sì... ma m'è sembrato di capire che tra il bere sperma e prenderti l'Alzheimer sceglieresti la seconda che ho detto... del resto Tashtego farebbe lo stesso... ho sempre invidiato gli omosessuali fin da ragazzino...
 

Claire

ἰοίην
sì... ma m'è sembrato di capire che tra il bere sperma e prenderti l'Alzheimer sceglieresti la seconda che ho detto... del resto Tashtego farebbe lo stesso... ho sempre invidiato gli omosessuali fin da ragazzino...

Tu lo berresti lo sperma (tuo o di un altro) pur di non pigliarti la malattia di Alzheimer?
Quanti uomini lo farebbero?
Sinceramente, siccome NON ho la certezza che in futuro sarò colpita da Alzheimer e sono ottimista, preferisco sperare che non mi venga senza assumere una cosa che non mi va.
La notizia, comunque, mi sembra una scusa, come diceva andersen1
 

7072

-..-:.-:--.---_.-.
Deglutire liquido seminale come cura contro l’invecchiamento



Share428



Austria – (Express-news.it) I ricercatori austriaci, Tobias Eisenberg e Frank Madeo, hanno scoperto che la spermidina assicura che le cellule immunitarie umane sopravvivono più a lungo, e previene il morbo di Alzheimer.
Test, condotti sui topi, hanno dimostrato che quelli trattati con la sostanza, un componente dello sperma maschile, subiscono meno danni alle cellule e combatte l’invecchiamento. Inoltre, aumenta la capacità delle cellule di rimuovere le proteine danneggiate. “Questo è il santo graal in termini di ricerca nel processo di invecchiamento.”


Salvato & Stampato!!!!!! :up::up::up:

Inutile dire che ho iniato mail alla cara mogliettina!!! :banana::banana::banana:
 

doncraudio

intellettuale stronzissimo
Tu lo berresti lo sperma (tuo o di un altro) pur di non pigliarti la malattia di Alzheimer?
Quanti uomini lo farebbero?
Sinceramente, siccome NON ho la certezza che in futuro sarò colpita da Alzheimer e sono ottimista, preferisco sperare che non mi venga senza assumere una cosa che non mi va.
La notizia, comunque, mi sembra una scusa, come diceva andersen1

certo che lo berrei... mica ci sono tutti i demoni dell'inferno dentro...
 

Ignatius

sfumature di grigio
Tu lo berresti lo sperma (tuo o di un altro) pur di non pigliarti la malattia di Alzheimer?

Sarò forse troppo stilnovista, ma io ho sempre pensato che una cosa del genere non si fa (indicativo) per prevenzione salutistica, ma per Amore, se al partner l'idea piace (e se alla controparte non ripugna, ovvio).

Ma forse sarebbe addirittura Amore con la tripla A, se lo si facesse malgrado la ripugnanza che si prova.



...Una volta, oltre vent'anni fa, per giuoco, a Londra comprai una copia di Playgirl da donare alla femmina che di lì a poco avrei impalmato, e lì lessi che quel particolare gesto è un modo per comunicare ... come dire ... Accettazione Totale e Incondizionata del partner.


Non che non ci possa essere Amore senza swallowing, beninteso (popperianamente parlando), però ...



Analogia: è come quando un maschio accompagna una femmina a fare shopping. Un gesto ripugnante, fors'anche contro natura, ma lo si può vedere come una Prova d'Amore.





La notizia, comunque, mi sembra una scusa, come diceva andersen1


Può essere.





In inglese, swallow vuol dire rondine ma anche ingoiare.

I swallow a swallow = Ingoio una rondine.
 

Claire

ἰοίην
Comunque io sto a posto :-o

Deglutire liquido seminale come cura contro l’invecchiamento | Expressnewsitalia


Austria – (Express-news.it) I ricercatori austriaci, Tobias Eisenberg e Frank Madeo, hanno scoperto che la spermidina assicura che le cellule immunitarie umane sopravvivono più a lungo, e previene il morbo di Alzheimer.
Test, condotti sui topi, hanno dimostrato che quelli trattati con la sostanza, un componente dello sperma maschile, subiscono meno danni alle cellule e combatte l’invecchiamento. Inoltre, aumenta la capacità delle cellule di rimuovere le proteine danneggiate. “Questo è il santo graal in termini di ricerca nel processo di invecchiamento.”
I risultati di questo studio sono importanti anche per il trattamento di malattie degenerative come l’Alzheimer e il Parkinson. E’ possibile trovare spermidina in alta concentrazione nel liquido seminale, ma anche, per chi non gradisce certe pratiche, nel pompelmo e nella soia.



Mangio moltissima soia, io :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto