sembra un'operazione GLADIO (1 Viewer)

tontolina

Forumer storico
sono 4 anni che bombardano e ora vengono a dirci che 'bombarderanno i centri di comando ISIS', ma come sapete pure dove si trovano i centri di comando?
dirlo ai russi? no eh
fino ad ora gli mandavano le cartoline?

la fiera delle @@ tanto si sa che vogliono l'invasione di terra ....

Siria, la Francia bombarda i centri di comando dell'Is a Raqqa - Repubblica.it
Vignette Islamiche (Il Riso Amaro degli Arabi)

Di FunnyKing , il 16 novembre 2015 43 Comment


Circolano diverse vignette satiriche apparse sui giornali arabi che riguardano la strage di Parigi.


La mia preferite sono queste:
562x426xSchermata-2015-11-16-alle-09.44.43.jpg.pagespeed.ic.sr_7JIv6fK.jpg
547x481xSchermata-2015-11-16-alle-09.41.46.jpg.pagespeed.ic.E4NNz8Aqvy.jpg
Non c’è molto da aggiungere.
Non credo che nessuno dotato di un briciolo di intelligenza possa dare la colpa ultima per i morti di Parigi a nessun’altro che l’occidente stesso.
 

tontolina

Forumer storico
Ovviamente, la Francia Bombarda in Siria, Vedremo Quali i Bersagli Reali.

Di FunnyKing , il 16 novembre 2015 41 Comment

Ovviamente, per rispondere all’assassinio di 129 esseri umani a Parigi, per mano di un commando formato in maggioranza da Francesi, la Francia intanto bombarda la postazioni dell'”Isis” in Siria (ovvio, ci scappasse una bombettina un Turchia? o in Arabia Saudita? No?) ovvero la nostra legione straniera.
Speriamo non sbagli mira colpendo postazioni civili siriane o che “per errore” li bombardi con aiuti, soldi e armi nuove e fiammanti.
da Analisi Difesa
Meno di 48 ore dopo la strage di venerdi 13 a Parigi, l’Aeronautica francese ha sganciato 20 bombe sulla capitale dell’Isis in Siria: lo ha reso noto nella serata di ieri un comunicato del ministero della Difesa.
Nei raid sono stati impiegati 12 aerei, tra i quali 10 cacciabombardieri Rafale e Mirage 2000 partiti simultaneamente dagli Emirati Arabi Uniti e dalla Giordania. In città, oltre l’energia elettrica, è stata tagliata anche la fornitura di acqua, rendono noto fonti locali (wow, quindi raqqa sarà distrutta dai Francesi? n.d. fk)

Secondo testimoni oculari la città è avvolta in una palla di fuoco. Sulle bombe il personale dell’Armèe de l’Air avrebbe scritto la frase “da Parigi con amore”.


Nei prossimi giorni partira’ dal porto di Tolone la portaerei a propulsione nucleare Charles de Gaulle che resterà nell’area del Mediterraneo Orientale per almeno 4 mesi, triplicando la capacità offensiva di Parigi portando a 36 il numero totale di aerei da guerra francesi nell’area: lo stesso numero di velivoli schierato dai russi a Latakya..
“Il primo obiettivo distrutto veniva utilizzato dall’Isis come posto di comando, centro di reclutamento dei jihadisti e deposito d’armi e munizioni. Il secondo obiettivo è stato un campo di addestramento terrorista”, afferma il ministero francese della Difesa in una nota. Le “infrastrutture operative dello Stato Islamico” sono state “distrutte” in due raid “alle 19:50 e alle 20:25″.
Parigi sottolinea poi che l’operazione si è scagliata contro obiettivi “identificati in precedenza” dalle missioni di ricognizione condotte dall’aeronautica militare francese. “L’operazione è stata condotta in coordinamento con le forze americane(stiamo freschi n.d. fk) conclude la nota.
p.s. ma se era tanto facile, come mai ci sono voluti 129 morti a Parigi?
 

tontolina

Forumer storico
La Turchia, è il caso di ricordaree, è membro della NATO. L’ISIS nasce da una costola di Al Qaeda per riconquistare la Siria all’islamismo wahabita, e poi viene esteso all’Irak per riprendere l’area sunnita. In Siria ci sono con i terroristi dei corpi speciali inglesi; gli Usa conducono contro l’ISIS bombardamenti che sono in realtà lanci di rifornimenti. Ankara mantiene i suoi terroristi per creare una zona-cuscinetto in Siria, che intende poi inglobare allo stato turco: una Crimea ottomana. L’Occidente vuole sloggiare la flotta russa dalla sua unica base in Mediterraneo; vuole liberare territorio per costruire il gasdottotra il Katar e la Turchia onde sostituire le forniture energetiche russe all’Europa. Per questo l’Occidente aiuta e soccorre i terroristi islamici.
Quanto a Parigi, ha fornito armamenti ai “ribelli” jihadisti libici anti-gheddafi, affiliati ad Al Qaeda e che poi hanno millantato la loro adesione al Califfato.
 

tontolina

Forumer storico
la domanda ora e': alzeranno il livello di terrore?
per me è già alto
troppo

Ma sappiamo che sono espertissimi in false flag e nella strategia della tensione

noi italiani siamo stati il loro primo esperimento e conosciamo bene come funziona


Loro colpiscono le popolazioni per poter avere il pretesto di condurre una guerra sanguinosa non dichiarata... continuano con una retorica bugiarda e pretendono di essere creduti

La Francia ha partecipato alla distruzione della Libia - ha bombardato il Mali ed ora finanzia-addestra i ribelli "moderati" in Siria...

Da quel che ho capito è che tra questi ribelli c'è una marea di gente [Ceceni-pakistani- unguri.... Francesi-Inglesi-Israeliti-Americani - di tutto e di più] ma difficilmente si riesce a trovare un siriano
 

tontolina

Forumer storico
Hollande bombarda la Siria .... in quanto l'ISIS è colpevole degli attentati a parigi


ma siamo sicuri che siano proprio lì i responsabili?

la francia maltratta da molto tempo il Nord-AFRICA
bombardando il MALI
dove tra l'altro finanzia BOKO armandolo di tutto punto trasportando le armi su aerei aventi le insigne di riconoscimento russe per non farsi riconoscere come doppio-giochista


io sono convinta che gli attentati siano la conseguenza diretta alla guerra che la Francia ha scatenato prima bombardando la LIBIA
poi bombardando il MALI

e la Siria non c'entri proprio per niente



ma utilizzano strumentalemente l'attentato e la sofferenza del popolo francese [come fece Bush con l'11settem.] solo per attuare i piani precedentementi pensati e a cui avevevano trovato ostacoli

stanno bombardando a tappeto RAQQA speriamo uccidano solo i terroristi anti.assad e non il popolo siriano inerme
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto