Sembra ieri, eppure siamo arrivati al X° Meeting degli obbligazionisti di IO! (1 Viewer)

Dove vi piacerebbe tenere il X° Meeting degli obbligazionisti di IO?


  • Total voters
    53

DinoP

life is good
in base alle adesioni è stato deciso che la data del meeting sarà
sabato 7 giugno
certo mancheranno due semprepresenti
mi spiace per Wart, ma doveva aspettare a prenotare il Sud Africa:):)
a Tomcat chiedo se per lui il 7 è proprio impossibile....

cerchiamo di coinvolgere ancora un pò di persone per giustificare l'impegno del catering nella splendida location che ci viene offerta.

nell'odg degli interventi metterei anche il tema dell'aumento della tassazione e le ipotesi di autodifesa immediata in base alle plus/minus di un ptf e la valutazione della convenienza all'affrancamento
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
in base alle adesioni è stato deciso che la data del meeting sarà
sabato 7 giugno
certo mancheranno due semprepresenti
mi spiace per Wart, ma doveva aspettare a prenotare il Sud Africa:):)
a Tomcat chiedo se per lui il 7 è proprio impossibile....

cerchiamo di coinvolgere ancora un pò di persone per giustificare l'impegno del catering nella splendida location che ci viene offerta.

nell'odg degli interventi metterei anche il tema dell'aumento della tassazione e le ipotesi di autodifesa immediata in base alle plus/minus di un ptf e la valutazione della convenienza all'affrancamento

Brutti e Cattivi MA Vi voglio bene lo stesso ... ;)

p.s. chiederei a Onik (che ha fatto 'pesare' la bilancia verso il 7 ... ;) = GLI TOCCA ) questo :
mi pare che lui sia locato geograficamente vicino ad ARGEMA :bow::bow: = dovresti contattarlo by phone per chiedere a lui se riesce ad esserci !!! = SE non hai il suo n° mandami un MP e lo riceverai !!! (p.s. a questo punto mi pare più opportuno che gli parli uno di Voi per dirgli tutto, lo farei anch'io ma non sono del giro :sad::sad::sad: )

:up::up:
 

DinoP

life is good
Brutti e Cattivi MA Vi voglio bene lo stesso ... ;)

p.s. chiederei a Onik (che ha fatto 'pesare' la bilancia verso il 7 ... ;) = GLI TOCCA ) questo :
mi pare che lui sia locato geograficamente vicino ad ARGEMA :bow::bow: = dovresti contattarlo by phone per chiedere a lui se riesce ad esserci !!! = SE non hai il suo n° mandami un MP e lo riceverai !!! (p.s. a questo punto mi pare più opportuno che gli parli uno di Voi per dirgli tutto, lo farei anch'io ma non sono del giro :sad::sad::sad: )

:up::up:

sei il più esperto di tutti , quindi non ti defilare!!
in cambio della collaborazione ti prometto che sarai virtualmente presente al meeting !!!
 

wartburg_12

forumer storico
sei il più esperto di tutti
prrrrrrrrrr !!! :) (se è nel senso che mangio con piacere E' VERO ! :D:D:D
in cambio della collaborazione ti prometto che sarai virtualmente presente al meeting !!!
Vabbè, tanto lo devo sentire vedo se mi ricordo di dirgli che c'è un meeting ... :cool::cool::cool:

(a parte tutto, Onik lo dovrebbe sentire perchè MAGARI potrebbero viaggiare assieme, SE Argema potesse esserci !)
 

onik

Forumer attivo
Brutti e Cattivi MA Vi voglio bene lo stesso ... ;)

p.s. chiederei a Onik (che ha fatto 'pesare' la bilancia verso il 7 ... ;) = GLI TOCCA ) questo :
mi pare che lui sia locato geograficamente vicino ad ARGEMA :bow::bow: = dovresti contattarlo by phone per chiedere a lui se riesce ad esserci !!! = SE non hai il suo n° mandami un MP e lo riceverai !!! (p.s. a questo punto mi pare più opportuno che gli parli uno di Voi per dirgli tutto, lo farei anch'io ma non sono del giro :sad::sad::sad: )

:up::up:
Mi dispiace che non verrai. Mi sembra che la bilancia gia pendeva anche se di poco per il 7 anche senza il mio +5.

Il# di tel. dovrei averlo ma per sicurezza rimandamelo in MP.
Se saremo in 5 pero' non riusciro' a dagli uno strappo.
L'intenzione e' di partire il sab e tornare il lun (2 notti).
ciao
 

wartburg_12

forumer storico
Mi dispiace che non verrai. Mi sembra che la bilancia gia pendeva anche se di poco per il 7 anche senza il mio +5.

Il# di tel. dovrei averlo ma per sicurezza rimandamelo in MP.
Se saremo in 5 pero' non riusciro' a dagli uno strappo.
L'intenzione e' di partire il sab e tornare il lun (2 notti).
ciao

no te procupa !!! sono solo battute !!! ... non possiamo essere troppo seri ANCHE per organizzare un pranzo tra amici dài !!!! :D:D:D :up::up::up::up:

Invece per Argema hai un MP !!!

p.s. tanto per farmi gli affari Vostri :D : adesso che avete deciso DITELO a Johnny che chiami Villa Bonaparte !!!!
 

amexroma

Forumer attivo
no te procupa !!! sono solo battute !!! ... non possiamo essere troppo seri ANCHE per organizzare un pranzo tra amici dài !!!! :D:D:D :up::up::up::up:

Invece per Argema hai un MP !!!

p.s. tanto per farmi gli affari Vostri :D : adesso che avete deciso DITELO a Johnny che chiami Villa Bonaparte !!!!

ciao, è proprio una brutta notizia che non verrai, se vuoi posso spostare le mie preferenze per 2 persone per il 31 (anche se è il mio anniversario) anzichè il 7 :D
 

FabrizioCo

Nuovo forumer
Cosa dite se divulgo l'invito anche nel forum di FinanzaOnline, dove sono di casa?
E' allora confermata come data sabato 7 giugno?

Buona giornata a tutti!! :up::up::up:
 

wartburg_12

forumer storico
ciao, è proprio una brutta notizia che non verrai, se vuoi posso spostare le mie preferenze per 2 persone per il 31 (anche se è il mio anniversario) anzichè il 7 :D

Ciao !!!!!!!!!

Ti ringrazio MOLTO per la proposta ma ..... SONO SICURO CHE CI SARA' UN'ALTRO MEETING VEEEEEEEERO ?????????????????????? :D:D:D

(e poi, hai visto mai che prima dell'XI° meeting io passi da Roma Caput Mundi E te lo faccia sapere ..... così mi consiglierai TU un buon ristorante da quelle parti ! ;);););) )

Ciao !
 

Users who are viewing this thread

Alto