Sembra ieri, eppure siamo arrivati al X° Meeting degli obbligazionisti di IO! (1 Viewer)

Dove vi piacerebbe tenere il X° Meeting degli obbligazionisti di IO?


  • Total voters
    53

johnny1982

Forumer storico
Ragazzi per il fine settimana riusciamo a decidere la data ed avere una stima anche grossolana del numero di persone ?
 

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
Suggerisco di editare il doodle, indicando eventuali amici/fidanzate/mogli che venissero con noi, così riusciamo a farci un'idea più precisa di quanti siamo.
Il 31 sono da solo, il 7 siamo in due. Ho inserito due righe separate, nella speranza che sia più chiaro ;)
 
Ultima modifica:

Ilmigliore

Osserva e agisci
Suggerisco di editare il doodle, indicando eventuali amici/fidanzate/mogli che venissero con noi, così riusciamo a farci un'idea più precisa di quanti siamo.
Il 31 sono da solo, il 7 siamo in due. Ho inserito due righe separate, nella speranza che sia più chiaro ;)

no, così è meno chiaro.

Per essere più chiaro avresti dovuto fare:
- una riga "Yunus" mettendo il flag sul 31 e sul 7
- una riga "zia di Yunus" mettendo il flag solo sul 7
 

leonzio22

Nuovo forumer
Suggerisco di editare il doodle, indicando eventuali amici/fidanzate/mogli che venissero con noi, così riusciamo a farci un'idea più precisa di quanti siamo.
Il 31 sono da solo, il 7 siamo in due. Ho inserito due righe separate, nella speranza che sia più chiaro ;)


Io il 7 giugno potrei essere da 2 a 3 (me compreso). Il 31 maggio non ci sono...per quanto può contare..

Saluti a tutti
 

impegnativo

Guest
Johnny ma vuoi aprire una pizzeria?
Eh ma la devi dire tutta sul forno Gaggenau! Costa come un'utilitaria, consuma come un fuoristrada americano ed è pure tedesco! Molto meglio andare in pizzeria ogni volta che ti viene voglia... ahahahah. La pizza è più buona, te la fanno loro e risparmi. O no?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DinoP

life is good
allora decidiamo la data?
guardando i numeri quella più gradita è il 7 giugno.

quando siamo d'accordo sulla data cominciamo a contare i partecipanti.
 
Ultima modifica:

wartburg_12

forumer storico
allora decidiamo la data?
guardando i numeri quella più gradita è il 7 giugno.

quando siamo d'accordo sulla data cominciamo a contare i partecipanti.

Ciao Dino !!

Unfortunely, per me, come da indicazioni iniziali, vanno bene le altre date (p.es. il 31) MA il 7 my & wife saremo già in VACANZA !!! :up::up::up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto