Sembra ieri, eppure siamo arrivati al X° Meeting degli obbligazionisti di IO! (2 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il X° Meeting degli obbligazionisti di IO?


  • Total voters
    53

wartburg_12

forumer storico
endorsement per la prima (mia figlia disegna le scarpe)

Ciao Dino ! (e BUONA PASQUA anche TE + MOGLIE !!!!!!!!!!)

Il problema, adesso, è che devo EVITARE che MIA moglie legga questa pagina PRIMA del 31 maggio ... = IO verrei lì per vedere Voi e per avere new INFO per FARE dei dinè e NON per lasciarcene una barca !!!!!!!!! :sad::sad::sad:

(scheeeerzo ... :D:D entro certi limiti ..... :D:D)

p.s. a proposito di mogli ... visto che io ho contato un certo n° di persone tra i prenotati, CREDO che in alcuni casi (il mio è uno di quelli) il n° di partecipanti aumenta ( = + coniuge, oppure + figlio/figli) e così via ... magari chi è accompagnato potrà correggere nel sito che ci ha fornito Ilmigliore tale numero ..... non sò, dico questo così riusciamo a dire a Loretta un n° più esatto di partecipanti .. entro la fine di Aprile/ Primi di maggio .... :up:
 

wartburg_12

forumer storico
ma la data è stata fissata?:mmmm:

ciao !!!

FINALMENTE potremo vedere anche te !!!!!! (và che roba, fino lì bisogna venire per farti partecipare ... ;);););))

Al momento, per democratica scelta, mi pare proprio che VINCA il 31 maggio ..... ho visto che tu NON potresti in quella data ...... dicci : non potresti proprio proprio ??????
 

gionmorg

low cost high value
Membro dello Staff
ciao !!!

FINALMENTE potremo vedere anche te !!!!!! (và che roba, fino lì bisogna venire per farti partecipare ... ;);););))

Al momento, per democratica scelta, mi pare proprio che VINCA il 31 maggio ..... ho visto che tu NON potresti in quella data ...... dicci : non potresti proprio proprio ??????
Metà giugno mi sposo, la vedo dura....
 

Ilmigliore

Osserva e agisci
Ciao a tutti un po di info ...

Il catering completo sono 40€ ce ne dovrebbe essere per rovinare qualsiasi dieta ... La location come detto sará gratuita , anche se sarebbe meglio che fossimo almeno 50 persone

Per albergo potete telefonare a loretta , la medesima che ha sentito wartburg al 334.9335711 spero di aver scritto bene il numero , dovrebbe essere lo stesso chiamato da wartburg... Che è stata informata della nostra iniziativa

Hotel Royal Lido di Fermo 5 stelle

Prezzi 'concordati'

Singola 68 doppia 96 tripla 108

Per il posto ritengo prezzi molto convenienti ... Visto che dovrebbe essere il migliore della zona ...

La data se la decidiamo entro fine aprile penso sia meglio

Una nota sul catering: è indispensabile servirsi del catering, e non prenderei alla leggera il limite delle 50 persone, nel senso che se siamo di meno e perdiamo il catering, ci tocca cercare un'altra location perché non è che possiamo portarci i panini da casa :lol:

Per decidere la data... secondo me prima lo facciamo meglio è.

P.S. anche io sostengo l'appello che il bisticcio tra due noti forumers non porti nessuno dei due a rinunciare al meeting. Piuttosto organizziamo una sfida davanti a una lavagna e due microfoni come fanno nei 10 minuti finali a "la gabbia" :lol: : https://www.youtube.com/watch?v=VIoy6KUjW8k
 

reef

...
Una nota sul catering: è indispensabile servirsi del catering, e non prenderei alla leggera il limite delle 50 persone, nel senso che se siamo di meno e perdiamo il catering, ci tocca cercare un'altra location perché non è che possiamo portarci i panini da casa :lol:

Per decidere la data... secondo me prima lo facciamo meglio è.

P.S. anche io sostengo l'appello che il bisticcio tra due noti forumers non porti nessuno dei due a rinunciare al meeting. Piuttosto organizziamo una sfida davanti a una lavagna e due microfoni come fanno nei 10 minuti finali a "la gabbia" :lol: : https://www.youtube.com/watch?v=VIoy6KUjW8k

Anche se non ho seguito più di tanto a diatriba... A questo punto i BancaMarchisti diventano più che ben accetti (diciamo pure quasi indispensabili per fare numero :lol: )
Dai su, l'asilo è finito anche per la più piccola delle mie figlie (ovviamente per la partecipazione al meeting, non per il merito della diatriba che non conosco)... :help:
 
Ultima modifica:

johnny1982

Forumer storico
location fantastica e gratis....
hotel 5 stelle con stanze a meno di 100 euro......

ci stai facendo un servizio fantastico!

o sei il boss della zona o sei un grandissimo negoziatore:D:bow:
scherzi a parte grazie di tutto :up:

magari un giorno lo sARò :cool:

scherzi a parte stiamo muovendo un pò di contatti per tirare giù i prezzi il più possibile :up:
 

tomcat

Forumer attivo
Suggeriamo a gionmorg di portare anche la fidanzata così saprà quello che la aspetta negli anni a venire
Auguri!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto