Sembra ieri, eppure siamo arrivati al X° Meeting degli obbligazionisti di IO! (1 Viewer)

Dove vi piacerebbe tenere il X° Meeting degli obbligazionisti di IO?


  • Total voters
    53

Yunus80

Del PIG non si butta nulla
E' decisamente troppo tempo che sono fuori dal giro ... e direi che non c'è un modo migliore per rientrare che incontrarvi tutti una volta :up:
Mi organizzo e vediamo in che date riesco ad esserci ... :cool:
 

wartburg_12

forumer storico

Allegati

  • Festeggiamenti.jpg
    Festeggiamenti.jpg
    56,9 KB · Visite: 364

onik

Forumer attivo
nord; perche' ho difficolta' a muovermi in questo periodo; ma in caso contrario il tentativo lo faccio.
saluto a tutti
 

negusneg

New Member
nord; perche' ho difficolta' a muovermi in questo periodo; ma in caso contrario il tentativo lo faccio.
saluto a tutti

In moto? :D ;)

A proposito, se la location fosse quella di Porto San Giorgio, che mi sembra bellissima, la tradizionale gita della domenica si potrebbe fare al "Cappellone" di San Nicola di Tolentino, che custodisce un meraviglioso ciclo di affreschi post-giotteschi, capolavoro del '300 italiano:

Maestro di Tolentino - Wikipedia
 

johnny1982

Forumer storico
In moto? :D ;)

A proposito, se la location fosse quella di Porto San Giorgio, che mi sembra bellissima, la tradizionale gita della domenica si potrebbe fare al "Cappellone" di San Nicola di Tolentino, che custodisce un meraviglioso ciclo di affreschi post-giotteschi, capolavoro del '300 italiano:

Maestro di Tolentino - Wikipedia

Se volete post i per gite della domenica va ne posso trovare tanti

Gli itineraru più gettonati sono

Porto recanati - loreto con la santa casa - recanati con casa leopardi e colle dell'infinito


Porto novo - sirolo - monte conero

Tolentino - macetata

Porto san giorgio - san benedetto
 

FabrizioCo

Nuovo forumer
Vengo dal FOL su indicazione di Russiabond.
Al meeting ci sono di sicuro, per me va bene in qualunque zona d'Italia.

A presto!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto