Sembra ieri, eppure siamo arrivati al X° Meeting degli obbligazionisti di IO! (2 lettori)

Dove vi piacerebbe tenere il X° Meeting degli obbligazionisti di IO?


  • Total voters
    53

wartburg_12

forumer storico
UP !!!!!!!!! :up::up::up:

Effettivamente è meglio cominciare a vedere le date .... :up:

Per es. io potrò solo fino a domenica 1 giugno compresa e poi sarebbe un problema per me .... :(

Ricordo che una volta si fece una 'pagina' in cui I PARTECIPANTI POTENZIALI ( = gli iscritti al forum) potevano dare la loro disponibilità .... se ci fossero qui dei 'programmatori' in grado di fare ciò ....

ricordo che si era usato questo :

Easy scheduling | Doodle

e se ne era parlato qui :

http://www.investireoggi.it/forum/viii-meeting-vt70512-6.html

Si offre qualcuno ???? (p.es. si tratterà di proporre sabati/domeniche nei mesi di maggio/giugno .. temo che aprile sia un pò al limite ... boh magari l'ultima settimana ...)

:wall:

Ho avuto il piacere di visitare la villa restaurata da poco ora adibita a matrimoni . Ragazzi è una occasione da non perdere:wall:

È una delle ville più belle della regione senza dubbio, le foto parlano da sole...

allora tutti bonapartisti?


Dico la mia da Anconetano di adozione...
L'idea di villa Bonaparte mi piace...
;)

Ciao a tutti, c'è già un'idea di possibili date? La location di Villa Bonaparte mi sembra ottima.


Per le date in pratica quando volete basta che sia il sabato a pranzo , ma non penso sia un problema visto che di solito il meeting è fatto di sabato.
 

Users who are viewing this thread

Alto