Sembra ieri, eppure siamo arrivati al X° Meeting degli obbligazionisti di IO! (1 Viewer)

Dove vi piacerebbe tenere il X° Meeting degli obbligazionisti di IO?


  • Total voters
    53

albertococ

Nuovo forumer
:wall:
Se avete voglia di arrivare un pò più a sud un lettore del forum (che ha partecipato anche a qualche nostro raduno) ci propone:

Villa Bonaparte - Via Bonaparte, 63017 Porto San Giorgio (AP)

ci da il luogo (di altissima classe) ed ai forumisti rimarrebbe da pagare solo il catering (indicativamente sono 30 - 35€) a testa.

La villa è disponibile per i sabati a pranzo (la domenica no)

per chi volesse pernottare ci sono alberghi vicino a cui si possono chiedere prezzi di favore.

Ho avuto il piacere di visitare la villa restaurata da poco ora adibita a matrimoni . Ragazzi è una occasione da non perdere:wall:
 

russiabond

Contadino della finanza
Ci vorrebbe una bella location magari in centro italia, magari nelle marche, magari in una villa storica ben tenuta o comunque un posto dove possiamo starcene in pace tutta la giornata, magari senza pagare nulla, magari con un catering esterno di qualità, magari senza passare i 40 euro, e magari vicino al mare e quindi con la possibilità di pernottare nei paraggi grazie alla bassa stagione e una bella convenzione con un grande hotel sulla costa per chi si vuole fermare a dormire ...

... e magari in una bella giornata di sole ...

chiedo troppo?
con tutti i fratelli bancamarchisti che ci sono, vuoi che non ne troviamo uno con gli agganci giusti per fare tutto questo? (compresa la giornata di sole)

Se avete voglia di arrivare un pò più a sud un lettore del forum (che ha partecipato anche a qualche nostro raduno) ci propone:

Villa Bonaparte - Via Bonaparte, 63017 Porto San Giorgio (AP)

ci da il luogo (di altissima classe) ed ai forumisti rimarrebbe da pagare solo il catering (indicativamente sono 30 - 35€) a testa.

La villa è disponibile per i sabati a pranzo (la domenica no)

per chi volesse pernottare ci sono alberghi vicino a cui si possono chiedere prezzi di favore.

mi sembra una proposta eccezionale.
Ma il sole è garantito?

:wall:

Ho avuto il piacere di visitare la villa restaurata da poco ora adibita a matrimoni . Ragazzi è una occasione da non perdere:wall:

Mi sembra il massimo ...:up::cool:
 

reef

...
Se avete voglia di arrivare un pò più a sud un lettore del forum (che ha partecipato anche a qualche nostro raduno) ci propone:

Villa Bonaparte - Via Bonaparte, 63017 Porto San Giorgio (AP)

ci da il luogo (di altissima classe) ed ai forumisti rimarrebbe da pagare solo il catering (indicativamente sono 30 - 35€) a testa.

La villa è disponibile per i sabati a pranzo (la domenica no)

per chi volesse pernottare ci sono alberghi vicino a cui si possono chiedere prezzi di favore.

chapeau :bow:
 

Users who are viewing this thread

Alto