SELECTA caffè amaro (6 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
Di seguito risposta ricevuta oggi dalla mia banca in merito al mio sollecito per avere in carico i nuovi bond Selecta:

“ il concambio con i titoli indicati è stato effettuato per i clienti in possesso dell'isin XS1756356371 che hanno aderito all'operazione volontaria per la quale era stata pubblicata l'infotit n. 1277 in data 6 ottobre 2020.

Per il cliente in oggetto non ci risultano pervenute adesioni.

Ai possessori delle obbligazioni che non avevano aderito all'operazione volontaria, i titoli XS1756356371 sono stati obbligatoriamente scambiati con l'isin attualmente presente nel dossier, come comunicato con l'infotit n. 1608 del 30 novembre 2020.

Relativamente a tale nuova posizione la depositaria estera non ha, ad oggi, pubblicato nessuna informativa con indicazioni per un'eventuale ulteriore possibilità di concambio.

Allo stato attuale non è pertanto possibile nessuna operazione sull'isini XX0U17842754.
Qualcosa del genere sarà successo con Hema?
 

DUDY

Nuovo forumer
Non ho idea .... ma con Hema non mi sembra che c erano delle proposte prima della sospensione del bond
 

DUDY

Nuovo forumer
Non ho idea .... la mia banca ha mandato una richiesta di aggiornamento alla controparte estera e vediamo se e cosa risponderà
 

DUDY

Nuovo forumer
di seguito risposta ricevuta dalla mia banca in merito al concambio SELECTA

" la depositaria ci ha risposto che i titoli precedentemente caricati con isin XX0U17842754 sui dossier dei clienti che non avevano partecipato all'operazione volontaria di ottobre 2020 sono stati ora girati sul codice isin XS2250522476 (che ci viene indicato come isin TEMPORANEO) per il quale abbiamo chiesto il censimento all'ufficio anagrafe titoli.

Appena il titolo sarà censito effettueremo il giro in Full Finance per riflettere la situazione presente sulla depositaria.

La depositaria ci dice inoltre che allo stato attuale non risultano in essere operazioni sul codice isin XS2250522476, non è pertanto possibile nessuna operazione sull'isin che andremo a caricare.

Presumibilmente prima della migrazione dei saldi sulla depositaria di ...... non ci saranno novità in merito o comunque le tempistiche non consentirebbero la gestione di una eventuale adesione.

Successivamente alla migrazione sarà possibile verificare con la nuova depositaria le eventuali opzioni disponibili."



praticamente è ancora tutto bloccato !!!
qualcuno ha altre news in merito ?
 

Solitario

Forumer attivo
La banca mi comunica che il titolo selecta è stato istinto…..io non avevo aderito al concambio……qualcuno sa darmi spiegazioni Grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto