SELECTA caffè amaro (1 Viewer)

DUDY

Nuovo forumer
Io ho ancora in custodia i vecchi titoli .... qualcuno ha già quelli nuovi ? altrimenti come si può vendere ?
Grazie
 

DUDY

Nuovo forumer
a me oggi hanno messo nuovo ISIN ( ma è un codice tecnico XU.... ) collegato al titolo che è rimasto però ancora invariato
nulla di quelli nuovi.....
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Stavo cercando di fare chiarezza sui titoli che ci hanno dato:
47.182 della xs2249858940 cedola 8,00% pik (quindi la cedola si somma al capitale)
Scadenza del titolo 01.04.2026
Mancano le seguenti informazioni: frequenza cedola e scadenza . Numero minimo delle quote trattate

16.320 della xs2249859328 cedola 10% pik(quindi la cedola si somma al capitale)
Scadenza del titolo 01.07.26
Mancano le seguenti informazioni: frequenza cedola e scadenza. Numero minimo delle quote trattate.

In più era stato comunicato anche un carico di azioni. Su queste io non ho nulla in ptf e non ho notizie, come se non esistessero.
Se avete le informazioni mancanti, sarebbe utile per tutti aggiungerle.
Grazie
 

salice02

Forumer storico
Stavo cercando di fare chiarezza sui titoli che ci hanno dato:
47.182 della xs2249858940 cedola 8,00% pik (quindi la cedola si somma al capitale)
Scadenza del titolo 01.04.2026
Mancano le seguenti informazioni: frequenza cedola e scadenza . Numero minimo delle quote trattate

16.320 della xs2249859328 cedola 10% pik(quindi la cedola si somma al capitale)
Scadenza del titolo 01.07.26
Mancano le seguenti informazioni: frequenza cedola e scadenza. Numero minimo delle quote trattate.

In più era stato comunicato anche un carico di azioni. Su queste io non ho nulla in ptf e non ho notizie, come se non esistessero.
Se avete le informazioni mancanti, sarebbe utile per tutti aggiungerle.
Grazie
Hai perfettamente ragione....Ci sono molti punti oscuri da approfondire e conto di farlo non appena ho un minuto....a questo punto penso nel periodo natalizio.
Riguardo alle azioni la cosa è ancora più complessa in quanto, per chi ha inviato la documentazione richiesta, sono state depositate presso un trust e la propria posizione è visualizzabile a questo link Login accedendo con le proprie credenziali.
C'è da capire però quanto valgano e come siano negoziabili e su questo ALTRO BUCO NERO!!!
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Sono riuscito ad avere chiarimenti sulle cedole:
xs2249858940 paga cedola (PIC) il 2 gennaio di ogni anno a partire dal 2021. Questa prima cedola all'8% verrà corrisposta a partire dal 29.10.2020, giorno della ristrutturazione.
Cadenza annuale fino al 02.01.2026
xs2249859328 paga cedola (PIC) il 2 gennaio di ogni anno a partire dal 2021. Questa prima cedola al 10% verrà corrisposta a partire dal 29.10.2020.
Cadenza annuale fino al 2 gennaio 2026

Manca ancora di sapere il quantitativo minimo trattato che dovrebbe essere comunque 1euro.
 

DUDY

Nuovo forumer
Ho ricevuto comunicazione da mia banca che per i clienti che non hanno partecipato alle precedenti operazioni e che hanno avuto il carico del titolo in oggetto (quello con ISIN XX....) è prevista la pubblicazione di una nuova corporate action per la quale però non siamo in grado al momento di fornire delle tempistiche precise in quanto a nostra volta in attesa di informazioni da parte dell'Agent.

qualcuno ha ricevuto già qualcosa di simile? A me sembrava che fosse ormai tutto definito
 

Users who are viewing this thread

Alto