SELECTA caffè amaro (2 lettori)

IL MARATONETA

Forumer storico
Che cosa vi hanno caricato nel dossier?

Mi sa che avete un bel po di roba in qualche trust vedendo il link.
Al momento nel dossier ho ancora il vecchio bond che risulta bloccato. Le azioni invece sono caricate su quel sito in quanto, per quanto mi sembra di capire, non sono quotate sul mercato.
Ancora vecchie obbligazioni 100k . Non so se mi daranno le azioni per il motivo che non ho inviato tutto il materiale autenticato
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Vedo in ptf i nuovi:

SELNSW7/26 10% PIK E
Obbligazioni

EUR

-

SELNSW4/26 8% PIK EU
Obbligazioni

EUR

-
47.18200,000093,020009-11-202000:0043.888,70 €
1632000,000063,300009-11-202000:0010.330,56
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Volevo fare con voi una riflessione.
Le due obbligazioni son pik quindi il dividendo non viene accreditato ma va a sommarsi al capitale oppure viene dato a scadenza.
Questo è un metodo molto rischioso per noi.
Avete capito quando scadono le cedole di questi titoli e se sono una o due ad anno?
State pensando anche voi che forse è meglio vendere oppure avete altre riflessioni?
Grazie
 

salice02

Forumer storico
Volevo fare con voi una riflessione.
Le due obbligazioni son pik quindi il dividendo non viene accreditato ma va a sommarsi al capitale oppure viene dato a scadenza.
Questo è un metodo molto rischioso per noi.
Avete capito quando scadono le cedole di questi titoli e se sono una o due ad anno?
State pensando anche voi che forse è meglio vendere oppure avete altre riflessioni?
Grazie
Belle domande?
Forse sarebbe meglio vendere, però vorrei monetizzare almeno quello che ci ho investito e cioè 56000 euro!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto