SELECTA caffè amaro (1 Viewer)

IL MARATONETA

Forumer storico
Nuove condizione del 1 Lien loan / PIK / bond etc. da New OpCo SNSs:

- Durata invece del 01.02.2024 a 01.04.2026
- Interesse invece di 5,875%/anno flat ora 1. anno 3.5%, 2. anno 4.5%, poi 8%/anno
- quest anno se ho capito bene interesse 0%
-


Domande da quota 100:
- quanto vale con nuovo pianto ristrutturazione?
- negoziabile?
- trovano il forum di 51% adesione?

Early bird premium adesione entro 15.09:
- 0.25% cash

Fermo qua spero qualcuno più esperto in materie può darci una mano a capire meglio, sopratutto che tipo di loan diventerebbe ...
Prima sensazione poteva andare molto peggio poi KKR continua ad investire e il business plan da qualche speranza ...
Grazie di aver chiarito la proposta.
Se ho ben capito non ci sono riduzioni sul capitale delle obbligazioni. Le nuove partiranno dal01.10.2020 con 3,50% il primo anno nel secondo 4,50% dal terzo 8%.
Ma tu pensi che ad ottobre 2020 non diano cedola? Non sarei sicuro.....
Mi spieghi cosa si intende per
early redemtion FY 2021 101% e da FY 2022 100% più tutti interessi accumulati (visto le 8% dal terzo anno si potrebbe sperare ...)

Per le tue domande anche se è indicativo su Stoccarda adesso bid 43 ask 57 (già cat aveva dato i primi dati ierisera)
Le adesioni le trovano di sicuro, se ho ben capito quello che hai postato in inglese, hanno già sondato i maggiori titolari delle obbligazioni

Poi sembra che chi aderisce entro il 15/09 riceve 0,25% cash
Se non ho capito ti sarei grato di correggermi.
grazie
 

whitesoul9

Forumer storico
Non vorrei aver capito male, ma la proposta comprende la somma di 3 cose:
un bond senior con cedola crescente
un bond pik
preferred shares con un minimo dividendo molto alto
ho bisogno di tempo per capire meglio
 

Justfinance

Nuovo forumer
Mi spieghi cosa si intende per
early redemtion FY 2021 101% e da FY 2022 100% più tutti interessi accumulati (visto le 8% dal terzo anno si potrebbe sperare ...)

Intendo che hanno varie opzione di pagare indietro in anticipo i loan e che loro conviene dal FY 2022 in poi visto che l’interesse aumentano dopo notevolmente a 8% e se il business plan si trasformerà in realtà di ottenere finanziamenti inferiori di 8%
 

Justfinance

Nuovo forumer
Ma tu pensi che ad ottobre 2020 non diano cedola? Non sarei sicuro.....
Si lo penso parlano di “grace period” 30 gg cosi il bond non risulta che andrà in default e implementano la ristrutturazione entro le date stabilite propio per questo preme ora in oltre parlano del loan di 693 mio € pagina 24 650 mio

„Amount: approx. €693m (1)(represents €650m nominal, plus 1-Oct-20 interest and interest to transaction closing(2))2 (2) Transaction closing assumed 29-Oct-20
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Non vorrei aver capito male, ma la proposta comprende la somma di 3 cose:
un bond senior con cedola crescente
un bond pik
preferred shares con un minimo dividendo molto alto
ho bisogno di tempo per capire meglio
Quindi ti sembra di aver capito che gli interessi del titolo saranno pagati con altri titoli, riscotibili alla scadenza del titolo stesso, quindi nel 2026?
 

whitesoul9

Forumer storico
Quindi ti sembra di aver capito che gli interessi del titolo saranno pagati con altri titoli, riscotibili alla scadenza del titolo stesso, quindi nel 2026?
Ti diro che non ho ancora capito bene, ma vedo che la transaction prevede una proposta divisa in 3 parti, poi c’è anche il problema spezzature post ristrutturazione
 

Users who are viewing this thread

Alto