SELECTA caffè amaro (1 Viewer)

Cat XL

Shizuka Minamoto
Solitario

Questo titolo e' collassato ma vendere adesso non ha alcun senso. Male che vada daranno un mix di nuovi bond e/o azioni. Purtroppo Selecta e' come le linee aeree o le crociere. Pochissimi ricavi al momento.

E' chiaro che adesso l'equity dell'azienda vale zero (non equity contabile) ma bisogna ragionare nell'ottica di un ritorno alla normalizzazione. In passato ho letto ottimi report sull'azienda che pare cmq aver avuto anche problemi di strategia ultimamente.

Spero che tu tranquillizzi anche se quello che io scrivo non e' da prendere come oro colato.
 

Solitario

Forumer attivo
Solitario

Questo titolo e' collassato ma vendere adesso non ha alcun senso. Male che vada daranno un mix di nuovi bond e/o azioni. Purtroppo Selecta e' come le linee aeree o le crociere. Pochissimi ricavi al momento.

E' chiaro che adesso l'equity dell'azienda vale zero (non equity contabile) ma bisogna ragionare nell'ottica di un ritorno alla normalizzazione. In passato ho letto ottimi report sull'azienda che pare cmq aver avuto anche problemi di strategia ultimamente.

Spero che tu tranquillizzi anche se quello che io scrivo non e' da prendere come oro colato.
grazie Cat XL ieri stavo veramente ma veramente male , la Vosta Vicinanza mi aiuta , e non poco.
aspetterò a vendere
 

captain sparrow

Forumer storico
Nome emittente SELECTA GROUP BV
Paese emittente Netherlands
Settore Industrials
Settore Machinery-Diversified
Sottosettore Machinery-General Indust
Modified duration 1.89
Research
La nostra raccomandazione
HOLD

questa è l'analisi della mia banca nella scheda del titolo al 29/04
qualcuno sa da cosa è garantito il titolo?
 

Solitario

Forumer attivo
Gentilmente Selecta mi ha risposto di sabato pomeriggio quanto segue:
Gentile sig.

Posso assicurarti che abbiamo trasmesso le tue preoccupazioni alla direzione.

Selecta riporterà i risultati del primo trimestre il 25 maggio 2020, quando fornirà un aggiornamento sulle prestazioni.

Cordiali saluti
Hattie
 
Ultima modifica:

qquebec

Super Moderator
Ho visto che c'è anche un bond in CHF e le emissioni sono garantite da sussidiarie del gruppo. Allego prospetto
 

Allegati

  • Selecta.pdf
    983,6 KB · Visite: 709

montebar

Forumer storico
lunedì prossimo i risultati e la conferenza
dato incarico a Kirkland e pjt per assistenza legale, studio della liquidità ecc
 

Users who are viewing this thread

Alto