SELECTA caffè amaro (2 lettori)

whitesoul9

Forumer storico
se vi può interessare ho commesso l'errore di investire molto in questa società perchè conosco il settore avendoci lavorato per un lungo periodo.
se la società va molto male, quasi al collasso, evidentemente non sono stati in grado di gestire una gallina dalle uova d'oro visto i ricarichi del settore vending.
ringrazio di cuore tutti i forumisti che oggi mi hanno risposto anche in privato
Penso comunque che questi siano prezzi da worst scenario, kkr non brilla per generosità di certo e in passato ha mostrato di essere piuttosto spudorata nel proteggere se stessa a scapito dei bondholder. Essendo le scadenze abbbastanza lunghe credo che tutto dipenda da quanto a lungo il coronavirus continuerà a complicare la vita di tutti noi.
 

Solitario

Forumer attivo
Penso comunque che questi siano prezzi da worst scenario, kkr non brilla per generosità di certo e in passato ha mostrato di essere piuttosto spudorata nel proteggere se stessa a scapito dei bondholder. Essendo le scadenze abbbastanza lunghe credo che tutto dipenda da quanto a lungo il coronavirus continuerà a complicare la vita di tutti noi.
grazie
 

montebar

Forumer storico
evidentemente ho la predisposizione a non capire .....grazie

nessuno aveva capito che il ceo non é all'altezza se arriva a dar la colpa del disastro dell'ultimo trimestre persino alla 'acqua Granda' di Venezia oltre ai gilet gialli francesi
per certi versi mi ricorda lo sciagurato intervento a milano del ceo della norske skog che infatti fece la fine che fece e che mi consenti, una volta sentitolo, di scappar a gambe levate.
pero`i traffici un po' riprendono e quindi potrebbero essere i minimi questi
certo cambiassero il ceo ....
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Non voglio spargere ottimismo
Però devi considerare che in molte occasioni obbligazioni che hanno latitato valori prossimi al 20% hanno poi recuperato
Vuoi perché il management ha lavorato bene
In altre occasioni hanno venduto la società ad altri
Un esempio degli ultimi tempi è Aldesa
 

Solitario

Forumer attivo
Non voglio spargere ottimismo
Però devi considerare che in molte occasioni obbligazioni che hanno latitato valori prossimi al 20% hanno poi recuperato
Vuoi perché il management ha lavorato bene
In altre occasioni hanno venduto la società ad altri
Un esempio degli ultimi tempi è Aldesa
Non voglio spargere ottimismo
Però devi considerare che in molte occasioni obbligazioni che hanno latitato valori prossimi al 20% hanno poi recuperato
Vuoi perché il management ha lavorato bene
In altre occasioni hanno venduto la società ad altri
Un esempio degli ultimi tempi è Aldesa
Grazie mille Brizione
 

montebar

Forumer storico
si apre come s'era chiuso ieri
che qualcosa non andava a me il sospetto m'era venuto già in gennaio quando il buon pirona, chief Financial officer, era stato licenziato in tronco e sostituito con uno che veniva da ubs.
allora si parlava diffusamentente di esercizio della call.
io decisi di uscire a 102, avendone 2 tranches di quelle in franchi.
poi ebbi la brillante idea, dopo il primo crollo a seguito coronavirus, di rientrare con una tranche sui franchi a 83
e ora sto a guardare
non capisco poi come mai, essendo vecchia azienda svizzera multinazionale, seppur controllata da kkr, non faccia capo ai prestiti generosi e acquisibili in 24 ore della confederazione elvetica, anche a fondo perso, e si rivolga invece a kkr che avrà certo posto le sue condizioni per iniettare 50 milioni
 

Solitario

Forumer attivo
si apre come s'era chiuso ieri
che qualcosa non andava a me il sospetto m'era venuto già in gennaio quando il buon pirona, chief Financial officer, era stato licenziato in tronco e sostituito con uno che veniva da ubs.
allora si parlava diffusamentente di esercizio della call.
io decisi di uscire a 102, avendone 2 tranches di quelle in franchi.
poi ebbi la brillante idea, dopo il primo crollo a seguito coronavirus, di rientrare con una tranche sui franchi a 83
e ora sto a guardare
non capisco poi come mai, essendo vecchia azienda svizzera multinazionale, seppur controllata da kkr, non faccia capo ai prestiti generosi e acquisibili in 24 ore della confederazione elvetica, anche a fondo perso, e si rivolga invece a kkr che avrà certo posto le sue condizioni per iniettare 50 milioni
grazie di cuore delle informazioni
 

Users who are viewing this thread

Alto