SELECTA caffè amaro (1 Viewer)

montebar

Forumer storico
everest research di londra muta analisi
dal giudizio 'avoid' di metà febbraio a 'conviction buy' di fine aprile
ritiene che la liquidità detenuta e il sostegno di kkr siano in grado di traghettarla fuori dalla crisi
purché epidemia si risolva entro l'estate e non arrivi anche un'onda autunnale
 

whitesoul9

Forumer storico
everest research di londra muta analisi
dal giudizio 'avoid' di metà febbraio a 'conviction buy' di fine aprile
ritiene che la liquidità detenuta e il sostegno di kkr siano in grado di traghettarla fuori dalla crisi
purché epidemia si risolva entro l'estate e non arrivi anche un'onda autunnale
Everest ha poi pubblicato un report il 5 Maggio, confermando il conviction buy... quello che mi sembra preoccupante è il FY19 che presenta e ebitda e cassa in netto peggioramento. Qualche giorno fa ho passato una mezz’ora in una stazione ferroviaria dove ho contato 9 vending machine Selecta e Lavazza e non hanno incassato un centesimo.
 

Solitario

Forumer attivo
Everest ha poi pubblicato un report il 5 Maggio, confermando il conviction buy... quello che mi sembra preoccupante è il FY19 che presenta e ebitda e cassa in netto peggioramento. Qualche giorno fa ho passato una mezz’ora in una stazione ferroviaria dove ho contato 9 vending machine Selecta e Lavazza e non hanno incassato un centesimo.
non potevi prenderne uno tu di caffè, te lo avrei offerto volentieri
 

Solitario

Forumer attivo
se vi può interessare ho commesso l'errore di investire molto in questa società perchè conosco il settore avendoci lavorato per un lungo periodo.
se la società va molto male, quasi al collasso, evidentemente non sono stati in grado di gestire una gallina dalle uova d'oro visto i ricarichi del settore vending.
ringrazio di cuore tutti i forumisti che oggi mi hanno risposto anche in privato
 

Users who are viewing this thread

Alto