SELECTA caffè amaro (2 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
37 ineseguito
Bid 36.40

Ask 41.50

1F3915B5-288A-40FB-9C36-C6E847A78052.png
 

qquebec

Super Moderator
On Wednesday, high yield bonds of Selecta Group plunged by 24bp on average after it delivered dramatic numbers for the 4Q 2019.
The company made only €29m pre-adjustment and suffered a negative free cash flow of €162m. There are risks the company will be out of cash next year even if the coronavirus restrictions are eased.
 

Solitario

Forumer attivo
On Wednesday, high yield bonds of Selecta Group plunged by 24bp on average after it delivered dramatic numbers for the 4Q 2019.
The company made only €29m pre-adjustment and suffered a negative free cash flow of €162m. There are risks the company will be out of cash next year even if the coronavirus restrictions are eased.
bella notizia, potrei anche non cenare
 

Solitario

Forumer attivo
ho inviato una mail a Selecta per avere informazioni visto che telefonicamente è impossibile parlarci.
in passato , prima del crollo, non ho mai avuto problemi a colloquiare telefonicamente trovandomi sempre interlocutori disponibilissimi.
Preoccupato
 

Solitario

Forumer attivo
mi hanno risposto:
Grazie per la vostra email. Il tuo feedback e commenti vengono annotati e verranno inoltrati alla direzione.



Spero che possiate apprezzare che, a causa dell'attuale situazione di Covid-19, come menzionato nell'annuncio, il management sta concentrando il suo tempo pieno e la sua attenzione sulla gestione del business in questi tempi incerti.



Tutte le informazioni disponibili al pubblico sono disponibili nei documenti pubblicati sul sito Web. La direzione non sta fornendo ulteriori informazioni al momento.



Cordiali saluti,

Hattie
 

Users who are viewing this thread

Alto