SELECTA caffè amaro (1 Viewer)

Solitario

Forumer attivo
ho chiamato la mia banca su cosa devo fare dopo la comunicazione della società Selecta, la banca mi ha detto che ci sono buone probabilità che ristruttura il problema, se si fa , è come
mi sconsigliano la vendita
 

m.m.f

Forumer storico
sto già male, spero non taglino del 70%


...anche se molti media hanno da subito capito che con la scusa del coronavirus, in molti avrebbero provato a smettere di pagare ,ristrutturare ect ect non è poi così una passeggiata.
Sè ti fotti gli investitori poi sei marcato a vita ....(argentina a parte li è un caso clinico quelli piu defaultano piu trovano acquirenti) .Aspetta comunicati ufficiali magari non ristrutturano un bel nulla.
 

Solitario

Forumer attivo
...anche se molti media hanno da subito capito che con la scusa del coronavirus, in molti avrebbero provato a smettere di pagare ,ristrutturare ect ect non è poi così una passeggiata.
Sè ti fotti gli investitori poi sei marcato a vita ....(argentina a parte li è un caso clinico quelli piu defaultano piu trovano acquirenti) .Aspetta comunicati ufficiali magari non ristrutturano un bel nulla.
grazie di cuore......le Vostre analisi mi aiutano, a stare un po' calmo......grazie M.M.F
 

Users who are viewing this thread

Alto