Sei alla ricerca di un portale immobiliare per la vendita di immobili all'estero? (1 Viewer)

Salve a tutti,


Ero alla ricerca di un portale italiano per la vendita di appartamenti in Spagna, Germania e Francia, fino adesso ho utilizzo immobiliare.it ma ho avuto il piacere di conoscere un portale globale in cui puoi inserire annunci pubblicitari immobiliari completamente gratis e in tutto il mondo. Puoi inserire gli immobili in modo manuale o inviando il file XML alla compagnia e loro aggiungeranno gli immobili nel portale.
Questo portale e' veramente molto carino e completo e volevo suggerirlo ai miei colleghi perche' all'interno contiene anche un social network che ha la funzione di aiutare l'agente immobiliario a trovare clienti in modo molto semplice e costante.

Il nome di questo portale si chiama Properbuz e credo sia inglese.

Spero questo mio post vi sia utile.

properbuz banner (free listing).png
 
Riguardo gli investimenti all'estero, riferisco la mia esperienza in Florida.
Siccome ho parenti a Miami, a volte vado a trovarli, e ho adocchiato alcune case in vendita a prezzi non esagerati...
Ho iniziato a fare ricerche di agenzie immobiliari, ma molte erano dedicate solo ai residenti, mi davano problemi per me che ero italiano. Alla fine, cercando su internet, ho visto che alcune agenzie erano dedicate a stranieri che volessero investire in Florida, e mi sono rivolto alla J.A.G. Florida Investment. Parlando con un consulente, mi ha proposto una serie di appartamenti, con fasce di prezzo che partono dai 100.000 dollari a salire. Non ho ancora deciso se acquistare o no, mi spaventa l'idea di avere una proprietà a migliaia di chilometri da casa mia, però questi signori sembrano offrire tutte le garanzie, addirittura mi metterebbero a disposizione un gestore di proprietà che abbia i rapporti con gli inquilini. Speriamo bene...in ogni caso vi terrò aggiornati.
 

Users who are viewing this thread

Alto