FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (2 lettori)

Odisseo

Forumer storico
Buongiorno Odisseo mi sono permesso di rispolverare un tuo scritto .........
Ci siamo quasi ..........Speriamo :):benedizione:

Ciao mornico.
Già, speriamo che la componente temporale induca "chi di dovere" agli acquisti: in vicinanza di fine/inizio cicli si verificano le vendite più sostenute, ma poco fa abbiamo toccato un supporto degno di nota (sul minimo appena fatto) ed ora sta reagendo. Mi auguro che si tratti del fondo. Non ci avrei scommesso su una correzione dell'indice fino a questi livelli, però direi che ancora tutto quadra. :pollicione:
 

Odisseo

Forumer storico
Grazie mornico, il piacere è reciproco.
Sto guardando un pò di titoli e più li guardo, più penso che questo mese sarà un pò meno prevedibile di quanto immaginassi. Una cosa noto in comune però, e questo mi conforta: non vedo ribassi importanti, e qualche titolo potrebbe scappare prima del previsto.

Vedremo. :)

Buona serata... Vietnam!
D'accordo che tutto può essere relativo, ma "ribasso importante" a quanto potrebbe corrispondere?
Eh, dai 23000 fino ai prezzi attuali (22230 circa) non ci avrei scommesso, onestamente... Poi, qualcosa di poco prevedibile, secondo la mia prospettiva naturalmente, si poteva sospettare. Sono ora in attesa del fine mattinata di domani dopo di che mi auguro possa originare qualcosa di nuovo in positivo.
(Non diciamolo troppo forte, mi raccomando: la "nostra" barchetta sembra ancora in grado di tenere la tempesta... ssssttttt - acqua in bocca... anche salata va bene).

proiezione pubblicabile.png
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
Buona serata... Vietnam!
D'accordo che tutto può essere relativo, ma "ribasso importante" a quanto potrebbe corrispondere?
Eh, dai 23000 fino ai prezzi attuali (22230 circa) non ci avrei scommesso, onestamente... Poi, qualcosa di poco prevedibile, secondo la mia prospettiva naturalmente, si poteva sospettare. Sono ora in attesa del fine mattinata di domani dopo di che mi auguro possa originare qualcosa di nuovo in positivo.
(Non diciamolo troppo forte, mi raccomando: la "nostra" barchetta sembra ancora in grado di tenere la tempesta... ssssttttt - acqua in bocca... anche salata va bene).

Vedi l'allegato 452490

ciao Odisseo, :ciao: dopo lunga "navigata" ci si rivede
io non sono ottimista sul breve quanto te, almeno di altri 1000 points
ai posteri :)
 

Sir Green

Forumer storico
ciao Odisseo, :ciao: dopo lunga "navigata" ci si rivede
io non sono ottimista sul breve quanto te, almeno di altri 1000 points
ai posteri :)

:) Ciao , un trader dei vecchi tempi di tanti anni fà :), sono rientrato su questo forum da qualche settimana dei vecchi nick non c'è più nessuno e vabbè ....
Eppur si muove ....;) caro Vaga ,non c'è nulla di più semplice e allo stesso tempo complicato di questo mercato :cin: buone nuove .

Green
 

non-stop

Forumer storico
:) Ciao , un trader dei vecchi tempi di tanti anni fà :), sono rientrato su questo forum da qualche settimana dei vecchi nick non c'è più nessuno e vabbè ....
Eppur si muove ....;) caro Vaga ,non c'è nulla di più semplice e allo stesso tempo complicato di questo mercato :cin: buone nuove .

Green

Ciao Caro, io ci sono.....Serena Giornata.;)
 

Vagabondo Silente

Forumer storico
QUOTE="Sir Green, post: 1045338101, member: 13616"]:) Ciao , un trader dei vecchi tempi di tanti anni fà :), sono rientrato su questo forum da qualche settimana dei vecchi nick non c'è più nessuno e vabbè ....
Eppur si muove ....;) caro Vaga ,non c'è nulla di più semplice e allo stesso tempo complicato di questo mercato :cin: buone nuove .

Green[/QUOTE]

ciao Sir, questo forum ha bisogno di Te e in questo spazio con Odisseo sei in ottima compagnia :cin:
 

Users who are viewing this thread

Alto