FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (4 lettori)

Sir Green

Forumer storico
tf oraio con ichimoku
le cuspidi della Chikou Span rappresentano livelli di attrazione deli prezzi supp e res di brevissimo
5s21x
 

Odisseo

Forumer storico
Valutazioni del 30 ottobre u.s. -

Buona serata, gente di maree.
Riguardo a Telecom, caro mornico, la situazione mi pare, per il momento, piuttosto critica a livello grafico, nel senso che ci sarà da soffrire, secondo il mio punto di vista, fin verso gli ultimi giorni di novembre, prima non vedo possibilità di inversione di trend che al momento è impostato piuttosto male. Ritengo molto probabile il cedimento del supporto a 0.72 per la chiusura del gap a 0,715 circa, con possibile, successivo interessamento del supporto a 0,67/0,68: mi auguro che quest'ultimo possa bastare.

Intorno agli ultimi giorni di novembre (ultima settimana) dovrebbe cambiare l'aria con l'arrivo di un nuovo impulso che dovrebbe ridare vigore ai prezzi, giusto per i festeggiamenti di Natale. Non saprei dire quanta forza potrà ritrovare oltre dicembre, probabilmente potrebbe anche riuscire a muoversi in antitesi rispetto all'indice, beneficiando della spinta di un ciclo forte, dato che l'indice dovrebbe, invece, arrancare un pò, ma, se non vedo male, per me gennaio sarà positivo.
insomma, Telecom la vedrei buona da comprare tra un mese circa, poi devo aggiungere che ci sono Sim che danno il buy con target 1,26 (1,26 - non ho sbagliato) ma vorrei sapere per quando, però!
Comunque...
Ai posteri, come sempre.
:benedizione: :corna:

Good morning... Vietnam!
Come ipotizzato, e "come volevasi dimostrare" - si usa dire così :d: - Telecom ha seguito pedissequamente il tragitto tracciato (rotto il supporto a 0,72; chiuso il gap ed interessato pure il supporto a 0,68 circa). Rimane ora l'incognota in fucsia, sopra riportata: basterà? Non resta che monitorare... :-D

Telecom.png
 
Ultima modifica:

mornico

Forumer attivo
sto valutando un uscita dai telefoni con meta' posizione ed anticipare gia' da oggi un entrata in intesa
per quanto riguarda le trivelle che mi stanno dando soddisfazione continuo a tenerle alzando lo stop giornalmente
Buongiorno Odisseo non pensavo davvero che i telefoni arrivassero cosi' in basso e oggi ho ripreso la meta' che avevo venduto con la meta' delle trivelle .Ora sono esposto su tre fronti e speriamo che il vento ci porti lontano :):up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto