FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (1 Viewer)

mornico

Forumer attivo
Sopra riporto in rosso "Un indizio"... del 03 settembre. :cin:
Già, dal grafico si nota come si stia procedendo ad agili falcate verso le resistenze citate: mentre scrivo Intesa segna 2.906 e la rottura dei 2.90 è già un potente segnale sostenuto da un sospettatissimo ciclone (alias grosso ciclo :DD:).
La pelle dell'orso sarà presto appesa sull'albero maestro... :rotfl:
Ai posteri, marinai.

Vedi l'allegato 444602
Grazie Odisseo dell aggiornamento issiamo le vele allora
 

Odisseo

Forumer storico
Riflessione - Ma le banche fanno trading? Che domanda, lo sappiamo tutti che la risposta è si, fino a mettere a repentaglio i depositi dei clienti... perché... chissenefrega!
Date un'occhiata a questa notizia:

https://www.investireoggi.it/finanz...book-building-intera-quota-eramet/?refresh_ce

Poi, osserviamo il grafico sotto: quando e a che prezzo la fanno l'operazione considerata? E che dire dei volumi?
E poi, io vorrei proprio sapere dove correranno a ricollocare quelle somme? Io una mezza idea ce l'avrei... :abbocca: Ma chissà!
Così, pour parler... in attesa dei target su Intesa. :corna:

1Eramet pdf.png
 

Odisseo

Forumer storico
Su Intesa certamente, e un pò su tutti i bancari. :benedizione: :)

Buongiorno.
Solo ora ho potuto mettermi davanti ai monitor, e sarà per poco: oggi giornata di impegni extra, ma non è una sorpresa, avendo seguito un pò i notiziari radio, trovare Intesa in ulteriore progressione e ormai a stretto contatto con le prime importanti resistenze.
Vele spiegate, quindi, vento in poppa e attesa battaglia sulle linee in fase di conquista.
Il nostro indice non cede ma consolida, quasi ad osservare come sia la situazione sul fronte poco in là, a 22400, dove ritengo ci sia il prossimo ostacolo da valutare, al cui superamento potrebbe venire un pò meno la necessaria benzina per procedere ulteriormente diritti. Per il momento non mi sento di aggiungere di più.
Forza Intesa. :clap:

intesa annotazioni.png
 
Ultima modifica:

tonistraga

Forumer storico
Buongiorno.
Solo ora ho potuto mettermi davanti ai monitor, e sarà per poco: oggi giornata di impegni extra, ma non è una sorpresa, avendo seguito un pò i notiziari radio, trovare Intesa in ulteriore progressione e ormai a stretto contatto con le prime importanti resistenze.
Vele spiegate, quindi, vento in poppa e attesa battaglia sulle linee in fase di conquista.
Il nostro indice non cede ma consolida, quasi ad osservare come sia la situazione sul fronte poco in là, a 22400, dove ritengo ci sia il prossimo ostacolo da valutare, al cui superamento potrebbe venire un pò meno la necessaria benzina per procedere ulteriormente diritti. Per il momento non mi sento di aggiungere di più.
Forza Intesa. :clap:

Vedi l'allegato 444744
ciao Odi io sto pronto con il sella a 2, 942 se li fa stop a 2,95- 2,958-kredo che l'indici e quindi intesa ha un meno 5 % da questi livelli- poi se mi sbaglio mi corrigerete<
 

Odisseo

Forumer storico
ciao Odi io sto pronto con il sella a 2, 942 se li fa stop a 2,95- 2,958-kredo che l'indici e quindi intesa ha un meno 5 % da questi livelli- poi se mi sbaglio mi corrigerete<

:)
Ciao Toni, mi risulta che tu sia barese non polacco... (corrigerete) :lol:

Mah, sono un pò scettico rispetto alla tua prospettiva, in questa fase di mercato: per carità, in tanti anni ho imparato a non metterci mai la mano sul fuoco, ma ritengo che prima di una correzione si possa arrivare almeno a 22400 e forse qualcosa oltre, per poi scendere un pò. Penso che 21900 potrebbero bastare prima di ripartire in su.
Naturalmente, e non a caso, come sempre: "Ai posteri...".
Buon trading. :pollicione:
 

tonistraga

Forumer storico
:)
Ciao Toni, mi risulta che tu sia barese non polacco... (corrigerete) :lol:

Mah, sono un pò scettico rispetto alla tua prospettiva, in questa fase di mercato: per carità, in tanti anni ho imparato a non metterci mai la mano sul fuoco, ma ritengo che prima di una correzione si possa arrivare almeno a 22400 e forse qualcosa oltre, per poi scendere un pò. Penso che 21900 potrebbero bastare prima di ripartire in su.
Naturalmente, e non a caso, come sempre: "Ai posteri...".
Buon trading. :pollicione:
infatti sn barese- e tu dove dimori?'
 

Users who are viewing this thread

Alto