FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (2 lettori)

Odisseo

Forumer storico
Domani mattina, secondo il movimento che mostrerà il mercato, potrebbe esserci segnale long prima di un ulteriore short.
A domani.
:corna:

Buongiorno.
I prezzi stanno facendo i conti con importanti aree di resistenza, l'impostazione per ora sarebbe long ma al momento le vendite pesano: in attesa di sviluppi. Il minimo di ieri darà forte direzionalità per diversi giorni se violato al ribasso.
 
Ultima modifica:

Odisseo

Forumer storico
[QUOTE="Odisseo, post: 1045880033, member: 37020"]Il segnale resta long ma entrare ora per inseguire è terribilmente da brividi... :brr:[/QUOTE]

La fascia resistenziale ancora trattiene, ma la lotta non sembra ancora finita......
 

Odisseo

Forumer storico
Buongiorno.
Nella mattinata è arrivato il primo segnale, concreto, che lascia sospettare indebolimento del trend e possibile correzione per i prossimi giorni. Non escludo che possano giungere ancora tentativi di attacco ai recenti massimi: il ragionamento potrebbe sembrare contraddittorio, ma al momento non lo è. In ogni caso...
"Ai posteri...", come sempre. :corna:
 

Odisseo

Forumer storico
Lo S&P500fut è sempre molto solido, non accenna a cedere: nel weekend servirebbe una delle solite notizie sull'economia, tipo uno stallo momentaneo sugli accordi commerciali fra America e Cina, quel tanto per fare cedere il supporto a 2980 entro le prossime tre/quattro sedute, ecco che allora si potrebbe iniziare a vedere qualche presa di profitto sostanziosa (Trump è uno che guarda alla Borsa e ai suoi "affari commerciali", e chissà come ci specula). :corna:
Buon fine settimana.:pollicione:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto