FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (2 lettori)

Odisseo

Forumer storico
La prossima volta che intendi ... prendere "ferie" prima te le dobbiamo autorizzare ricorda! :jack: Si sono il linea di massima d'accordo con il tuo pensiero (anche se in ritardo ) , fino a che ... le macchinette cambieranno idea ... :ola:. Dopo maggio vedremo, tutto pouò essere.:futuro:

C'è sempre la componente lato B che può influire, a volte tira da una parte, a volte dall'altra. :specchio: :pollicione:
La prossima volta farò una lettera ufficiale al thread per richiesta di momentaneo congedo. :DD:
 

Odisseo

Forumer storico
L'idea, per il momento, è attendere la flessione del prossimo T-3 inverso dove tentare un'entrata long, indicativamente per poche ore, nella mattinata di domani.
 

Odisseo

Forumer storico
Buongiorno gente.
In attesa del prossimo segnale d'acquisto, non escludo la possibilità di ritornare sui massimi di martedì scorso entro la giornata di lunedì prossimo. :corna:
 

Odisseo

Forumer storico
Buongiorno gente.
In attesa del prossimo segnale d'acquisto, non escludo la possibilità di ritornare sui massimi di martedì scorso entro la giornata di lunedì prossimo. :corna:

La tenuta del minimo di ieri sarebbe un ottimo riferimento per questo atteso trade, il suo superamento, invece, mi toglierebbe la tentazione di tenere il long in over. :corna:
 

Odisseo

Forumer storico
Se dovesse ripartire già da questi livelli e già da ora mi befferebbe. :mmmm:
Pensavo ad una flessione più morbida, invece dopo la prima ora è scattato subito riportandosi up a 21225 future (ora) sui prezzi massimi di ieri. A questo prezzo e a queste condizioni non me la sento...
 
Ultima modifica:

Odisseo

Forumer storico
Pensavo ad una flessione più morbida, invece dopo la prima ora è scattato subito riportandosi up a 21225 future (ora) sui prezzi massimi di ieri. A questo prezzo e a queste condizioni non me la sento...[/QUOTE]

Long 21190
 

Odisseo

Forumer storico
Pensavo ad una flessione più morbida, invece dopo la prima ora è scattato subito riportandosi up a 21225 future (ora) sui prezzi massimi di ieri. A questo prezzo e a queste condizioni non me la sento...

Long 21190[/QUOTE]
Non cedo un centesimo, se tocca il mio prezzo lo chiudo.
 

Users who are viewing this thread

Alto