FTSE Mib Seguiamo con attenzione ed apprensione (2017) (1 Viewer)

Odisseo

Forumer storico
Marinai, la notte porta consiglio.
Ho deciso di non andare fino in fondo a scoprire le carte dei boss: 23700 di indice equivale ad una bella resistenza e da qui si potrebbe anche lateralizzare per alcuni giorni fino alla partenza del nuovo trimestrale inverso. Preferisco, eventualmente, cercare una nuova entrata da qualche altra parte.
Chiuso Intesa a 3.04, ora. :pollicione:
 

Odisseo

Forumer storico
Noooooooo ! un Capitanoo che lascia la ciurma in balia dei venti ! non si può leggere :d:

ps ...scherzo ;)

No, no, sottocoperta c'è posto per tutti, e chi vuol rimanere esposto si accomodi.
Su questa "galera" vige massima democrazia... basta fare quel che dico io. :rotfl:
 
Ultima modifica:

mornico

Forumer attivo
Marinai, la notte porta consiglio.
Ho deciso di non andare fino in fondo a scoprire le carte dei boss: 23700 di indice equivale ad una bella resistenza e da qui si potrebbe anche lateralizzare per alcuni giorni fino alla partenza del nuovo trimestrale inverso. Preferisco, eventualmente, cercare una nuova entrata da qualche altra parte.
Chiuso Intesa a 3.04, ora. :pollicione:
Buongioro Odisseo buongiorno a tutti
Liquidato ogni posizione ora sono liquido come l acqua del mare :)
Grazie Odisseo anche con questa avventura mi hai reso felice :cin:
Ora mi piacerebbe togliermi qualche soddisfazione anche con i telefoni ma aspetto con calma i tuoi preziosissimi messaggi :maestro::benedizione:
 

Odisseo

Forumer storico
Buongioro Odisseo buongiorno a tutti
Liquidato ogni posizione ora sono liquido come l acqua del mare :)
Grazie Odisseo anche con questa avventura mi hai reso felice :cin:
Ora mi piacerebbe togliermi qualche soddisfazione anche con i telefoni ma aspetto con calma i tuoi preziosissimi messaggi :maestro::benedizione:

Buongiorno mornico.
Salute... :cin: :pollicione:
 

Users who are viewing this thread

Alto