Recordati (REC) Segnalo Recordati (1 Viewer)

luciozzz

Banned
Buy Recordati a 14,77/14,80 Euro

Target minimo/massimo 15,40/16,00 Euro

stop loss a 13,30 Euro


Dopo il crollo delle quotazioni seguito all'annuncio del ritardo nella commercializzazione della lercanidipina in Usa, Recordati quota ora a multipli che sottovalutano il potenziale della società. Il titolo quota attualmente con un P/E 2004 di 11x e di 10x nel 2005, a fronte di un utile atteso in crescita rispettivamente del 11,9% e del 12,4%. Non escludo che Recordati, controllata dall’omonima famiglia, possa essere oggetto di un’Opa, sia perché gli attuali azionisti potrebbero decidere, viste le basse quotazioni, di ritirarla dal listino, sia perché potrebbero cedere il controllo.
 

andrea65trader

Forumer attivo
Interessante il fatto che nella giornata di ieri abbia sfiorato le medie mobili a 9 ed a 21 giorni senza però trapassarle al ribasso.
Da dire peraltro che da fine aprile ch3e il titolo movimenta in un ristrettissimo canale di oscillazione...
 

luciozzz

Banned
Oggi ottimo "segnale tecnico" come si suol dire, perchè si vede bene l'accumulazione orizzontale con ottimi volumi dopo il balzo e l'inizio di breakout, insomma le solite cose che uno dovrebbe vedere in un grafco rialzista qui ci sono su Recordati. Buy fino a 15,05 Euro.
 

luciozzz

Banned
Dopo il rally della scorsa settimana, è di nuovo una giornata molto positiva per il titolo di Recordati. L’analista di una nota banca sostiene che “nel secondo trimestre i risultati di Recordati saranno migliori di quelli relativi al primo trimestre, che al contrario avevano risentito molto del taglio dei prezzi”. E per quanto concerne l’operazione di scorporo del settore chimico che dovrebbe perfezionarsi entro l’estate? “Sembra che l’operazione non sia destinata a partire nel breve periodo”, dice l’analista.
 

Users who are viewing this thread

Alto