Data Service (DAS) Segnalo Data Service (1 Viewer)

felixeco

Forumer storico
in effetti

i consigli vanno presi con le molle e solo da chi ha dimostrato nel tempo di essere affidabile.
Io DS l'ho pescato al rimbalzo a 24,4 e l'ho venduto a 25,45 perchè non mi fidavo (e parliamo di NM oltretutto)
 

luciozzz

Banned
Aria fritta ha scritto:
grandissimo, immenso luciozzz non so se ho messo tutte le zeta.

indubbiamente.

Un titolo meraviglioso. Un consiglio strepitoso.
Battetegli le mani e soprattutto seguitelo cosi' poi vedete come cambiate idea........un conto è dirgli bravo comprandole col cavolo, e un conto sarebbe stato dirgli bravo con un bel po' di quei cancheri in portafoglio comprati su suo consiglio a 26 euro. Fate RIDERE.

Ma sei o ci fai..............?

O semplicemente non sai leggere..............???????????
 

francescomarzia

Forumer attivo
sei prorpio aria fritta.. come dicevo sui titoli si puo anc

anche mediare quindi da 22,5 a 26 eri semrpe in gain sicuramente npon prenderemmo segnali da uno che si fa chiamare aria fritta.







Aria fritta



Registrato: 12 Gen 2000
Messaggi: 26

Inviato: Mer Mag 21, 2003 9:06 pm Soggetto:
Argomento: [ Rispondi ]

--------------------------------------------------------------------------------

Per correttezza aggiungo che il titolo potrà pure rimbalzare, partire, fare sfracelli. Ma intanto da 26 a 22 o poco piu' è tutta strada persa (e tanta!) in dieci minuti.
Se un titolo scende di brutto mai avere fretta di entrare.
 

luciozzz

Banned
Buy DataService a 24,90/25 Euro

stop loss a 24 Euro intraday


Sono entrato a 24,93 Euro


Ritento ancora non mi e' andata giu' di aver perso con questa azione....
 

luciozzz

Banned
Data Service incontra analisti su risultati trim1 oggi alle 12,00.

Vediamo come si muovera' oggi il titolo.........
 

luciozzz

Banned
Rientrato adesso nel titolo a 23,59 Euro applico uno stop loss a 23 Euro in close.

Se sbaglio anche adesso (anche se il proverbio dice non c'e' due senza tre) smetto di scrivere..........
 

Users who are viewing this thread

Alto