Data Service (DAS) Segnalo Data Service (1 Viewer)

felixeco

Forumer storico
ATTENZIONE PERO'

MILANO, 21 maggio (Reuters) - Scambi record e discesa a picco per Data Service , che è congelata per eccesso di ribasso dopo una giornata tutta negativa che culmina in un calo indicativo a due cifre.

La società specializzata in servizi di outsourcing alle banche e alla PA era in discesa da un paio di settimane, dopo aver annunciato il 14 maggio un primo trimestre con fatturato e margini in calo. Secondo un portavoce potrebbe essere ancora questo il motivo della disaffezione, dato che "novità non ce ne sono".

Un analista di una grande banca italiana, che segue il titolo, concorda "che la trimestrale è stata sotto le attese", ma nello stesso tempo ricorda che sulla base dei fondamentali "a questi prezzi il gruppo resta una buy oppurtunity". L'analista ricorda che il primo trimestre è stagionalmente sfavorevole, mentre ritiene le attività del gruppo quotato al Numtel "meno cicliche" rispetto a comparti paragonabili come il software.

Un altro analista di una sim che non vuole essere citato ricorda che Data Service incontra il mercato il 27 maggio. Non esclude che "qualcuno abbia paura di una revisione al ribasso delle previsioni di business 2003 e per questo preferisca uscire". Le stime 2003 parlano di circa 180 milioni euro di fatturato e di ebitda a 40,9 milioni.

Dal punto di vista tecnico, Patrizia Rosso di CFS Economics vede quota 25 euro (la stessa del bottom di ottobre) come un supporto importante. In presenza di una esplosione dei volumi, "potrebbe anche indicare l'esaurimento del movimento di ribasso" spiega "e lasciare spazio a una reazione fino a 29-30 euro".

L'indicazione dei grafici daily è tuttavia parzialmente smentita sui grafici settimanali e mensili "dove non sono esclusi altri ribassi dopo il rimbalzo e l'ipervenduto non risulta ancora scaricato". L'analista di CFS vedrebbe una vera tendenza positiva di lungo termione solo oltre 45 euro, valore visto e mai più riacciuffato da marzo.

Alle 16,28 DataService ha un indicativo in calo del 17%, intraday ha oscillato tra 24,75, nuovo minimo, e 27,89.

((Marina Ciaramidaro, in redazione Milano Paola Arosio, Reuters messaging [email protected] +39 02 66129610, [email protected]))
 

Aria fritta

Non sembra ma ci sono....
ecco bravo, complimenti...


continua a segnalare....continuate a segnalare!

Ma perchè lo fate, cosa vi spinge a fare perdere soldi alla gente?

Io segnalerei voi a qualche istituto :-? :-? :-?
 

Aria fritta

Non sembra ma ci sono....
Per correttezza aggiungo che il titolo potrà pure rimbalzare, partire, fare sfracelli. Ma intanto da 26 a 22 o poco piu' è tutta strada persa (e tanta!) in dieci minuti.
Se un titolo scende di brutto mai avere fretta di entrare.
 

francescomarzia

Forumer attivo
luciozz puo segnalare cio che gli piace nessuno e' costretto

a fare alcunche' tantomeno c'e nessuno che sia entrato dietro la segnalazione e abbia perso ma anche in quel caso e' peggio perdere su cw il 20% con la scadenza vicina o in un trend in discesa che su un titolo che anche se dopo 1 2 mesi puo sempre riprendersi e sul quale poter anche mediare. lui ha scritto che segnala data service e c' e entrato. meglio di coloro che non segnalano mai le oeprazioni ma escono invariabilmente in gain..

2° se avevi delle remore potevi avvisare tutti noi che data service non andava presa un po come io mi presi la briga di rettificare delle previsioni di luciozz sulla parmalat.. ma non per questo mi son permesso di dire alcunche' su luciozz cosi come generalmente non mi permetto di criticare chicchessia , qualora ritenga errata una segnalazione io me piglio la responsabilita' di rettificarla in real time........ non ho mai in vita mia rinfacciato a nessuno previsioni errate.. lo stesso per rapisarda che diceva entrate call sul nicckei a 8600 ed io scrissi attendere gli 8000,ma lo scrissi in giornata non come uqaluno ch eun mese dopo gli rinfacciava l'errata segnalazione.
idem il segnalare che 2780 sul dax era un livello d'ingresso ok per 2880 2900 ma mai aposteriori si critica chi espone delle sue idee sensazioni speranze..
 

gastone

Forumer storico
io credo che sia giusto premiare chi dichiara la propria operatività in modo così preciso e puntuale (tra l'altro con stop loss), siamo tutti maggiorenni, nessuno è obbligato a fare niente. Per me grande luciozzz, continua così
 

Aria fritta

Non sembra ma ci sono....
grandissimo, immenso luciozzz non so se ho messo tutte le zeta.

indubbiamente.

Un titolo meraviglioso. Un consiglio strepitoso.
Battetegli le mani e soprattutto seguitelo cosi' poi vedete come cambiate idea........un conto è dirgli bravo comprandole col cavolo, e un conto sarebbe stato dirgli bravo con un bel po' di quei cancheri in portafoglio comprati su suo consiglio a 26 euro. Fate RIDERE.
 

Users who are viewing this thread

Alto