segnali trading gratuiti ed analisi dei mercati che spettacolo (1 Viewer)

hei ciao ragazzi ho trovato un blog dove ci sono i segnali trading gratuiti ed analisi dei mercati, il bello è che puoi anche seguire i post per email :) non male
 
Ultima modifica di un moderatore:

quicksilver

Forumer storico
tolto il link, pubblicita gratis non ne facciamo qui, prova a chiedere all'amministratore se vuoi farti pubblicita :D
 

osinod

Banned
un nuovo paziente per il resort di lusso degli internauti eccellenti :D:D:D


benvenuto da parte mia nel resort traders :bow::bow::bow::bow::D:D:D
 
magari fosse il mio il sito, è di uno che "conosco" conosco relativamente perchè lo conosco giusto di vista, sinceramente la mia era una semplice condivisione, visto che a mio parere se tutti condividessero cose anche belle e non solo le cose brutte il mondo andrebbe meglio, ma caspita, sembra che ho condiviso il demonio, invece magari di dirmi grazie della segnalazione, avete detto l'opposto come fosse una cosa brutta, avere degli spunti sulle proprie analisi tecniche non è una cosa brutta anzi al contrario, io pensavo di farvi un favore sinceramente, ma evidentemente mi sbagliavo,
 

tontolina

Forumer storico
hei ciao ragazzi ho trovato un blog dove ci sono i segnali trading gratuiti ed analisi dei mercati, il bello è che puoi anche seguire i post per email :) non male
e tu
che fai
ri iscrivi ad Investire Oggi per dirci stè put tanate

lo sanno tutti che I.O. è allergica a questi consigli.....disinteressati...

è così dalla sua nascita
 
scusate ma come gia' ho detto pensavo fosse cosa gradita per la comunita' dei traders invece a quanto vedo qui non si fa nulla per la comunita' ma si fa tutto solo per gli sponsor e non per aiutarci l'un con l'altro... scusate ancora arrivederci
 

GiuliaP

The Dark Side
In effetti questi thread, che sembrano fatti tutti con lo stampino, compreso il nick appena registrato che vuole dare preziosi consigli, sono ottimi per individuare il peggio del peggio del peggio (del peggio).

In fondo una piccola utilità al mondo del trading la danno :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto