Segnalate qui le vostre assenze temporanee dal forum (1 Viewer)

bulogna

Forumer storico
Amici carissimi, è vero avete ragione: negli ultimi tempi sono stato un po' troppo assente ma credetemi non è stato per pigrizia ma per mancanza di tempo causa alcuni impegni personali! Da domani sarò definitivamente assente fino al 31, questa volta "causa" vacanze in Tirolo! Ragazzi, un augurio di ottime vacanze a tutti Voi, e buona estate :up:

Riposati.
Buone ferie
 

tommy271

Forumer storico
Amici carissimi, è vero avete ragione: negli ultimi tempi sono stato un po' troppo assente ma credetemi non è stato per pigrizia ma per mancanza di tempo causa alcuni impegni personali! Da domani sarò definitivamente assente fino al 31, questa volta "causa" vacanze in Tirolo! Ragazzi, un augurio di ottime vacanze a tutti Voi, e buona estate :up:

Buone vacanze e arrivederci a presto sul "Trading TDS".
Ricordati che sei una colonna :up:.
 

porchetto

la casa non fallisce
ciao Cristiano un felice periodo di riposo, anche se scommetto che il telefonino internet te lo porterai comunque :D
 

porchetto

la casa non fallisce
io adesso sto usando una promozione vodafone 300 M al giorno
la settimana scorsa ero in puglia e il segnale andava e veniva

però che bello essere in ferie
 

ilfolignate

Forumer storico
Amici carissimi, prima di tutto vorrei scusarmi per essermi assentato dal forum per circa 1 mese senza neanche segnalarlo. Vicissitudini personali mi hanno tenuto lontano dal pc e quindi lontano dal forum. Purtroppo non potrò essere presente e non so dare un tempo massimo per cui mi scuso sin d'ora con tutti gli amici del forum. Buon proseguimento a tutti :up:
 

tommy271

Forumer storico
Amici carissimi, prima di tutto vorrei scusarmi per essermi assentato dal forum per circa 1 mese senza neanche segnalarlo. Vicissitudini personali mi hanno tenuto lontano dal pc e quindi lontano dal forum. Purtroppo non potrò essere presente e non so dare un tempo massimo per cui mi scuso sin d'ora con tutti gli amici del forum. Buon proseguimento a tutti :up:

Ciao Foli, sei una colonna.
Ti aspettiamo ...
 

Users who are viewing this thread

Alto