Segnalate qui le vostre assenze temporanee dal forum (1 Viewer)

paologorgo

Chapter 11
Mark mi ha chiesto di informarvi che per qualche giorno sarà forzatamente assente dal forum (e si scusa con chi eventualmente facesse domande cui non riesce, ovviamente, a rispondere sui 3d...).

P.S.:

In realtà si tratta di un tentativo di colpo di stato degli altri moderatori. Lo teniamo segregato senza tastiera e mouse finchè non confessa la password per i superpoteri da moderatore. Lo nutriamo solo di bond GM, quindi cederà presto... ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

azetaelle

investitore(s)qualificato
Mark mi ha chiesto di informarvi che per qualche giorno sarà forzatamente assente dal forum (e si scusa con chi eventualmente facesse domande cui non riesce, ovviamente, a rispondere sui 3d...).

P.S.:

In realtà si tratta di un tentativo di colpo di stato degli altri moderatori. Lo teniamo segregato senza tastiera e mouse finchè non confessa la password per i superpoteri da moderatore. Lo nutriamo solo di bond GM, quindi cederà presto... ;)
...bastardi!:D ...dategli almeno parmalat o cirio, settore alimentare...
 

bulogna

Forumer storico
Mark mi ha chiesto di informarvi che per qualche giorno sarà forzatamente assente dal forum (e si scusa con chi eventualmente facesse domande cui non riesce, ovviamente, a rispondere sui 3d...).

Se è in ferie tutto bene, se è via per lavoro benino per altre cose male.
Speriamo in un pronto ritorno.

p.s. l'ultimo sposo che ha detto vado a prendere le sigarette deve ancora tornare :D
 

paologorgo

Chapter 11
Se è in ferie tutto bene, se è via per lavoro benino per altre cose male.
Speriamo in un pronto ritorno.

p.s. l'ultimo sposo che ha detto vado a prendere le sigarette deve ancora tornare :D

niente di grave, tranquilli (anche se le minacce di convertire il suo portafoglio da obbligazioni HY ad azioni GM e Lehman lo stanno provando un po'... :lol:)
 

bulogna

Forumer storico
E che diamine! Era una notizia tenuta in gran segreto!!!! Come avete fatto a saperlo???? :lol::lol::lol::lol:

perchè segretamente, dentro di noi, la vorremmo fare tutti .....
p.s. ci sarebbe anche da ridere se non fosse poi per il saldo contabile finale...
p.s.2 il 3d del cazzeggio è da un'altra parte, non vorrei che qualcuno si lamentasse.
 

Users who are viewing this thread

Alto