Secondo voi ... (1 Viewer)

f4f

翠鸟科
pensavo che questo thread avrebbe riscosso piu' successo... dai sparate quelche cifretta...:D


588px-Pi-symbol.svg.png
 

Ignatius

sfumature di grigio
pensavo che questo thread avrebbe riscosso piu' successo... dai sparate quelche cifretta...:D

quante volte bisogna fare sesso al mese? o scegliete voi il tempo tra lusto, anno, mese, settimana, giorno....:D
(scrivo questo thread solo perche' senno' passo per sofista inutile e pallosa :D)

Il giusto sarebbe tre/quattro volte al giorno (la sera prima di dormire, al mattino appena svegli/e, più una o due volte ad orari random, giusto per non perdere l'abitudine alle sorprese, ché le regole sono la tomba del Sesso e fors'anche dell'Amore).
 

superbaffone

Guest
quante volte bisogna fare sesso al mese? o scegliete voi il tempo tra lusto, anno, mese, settimana, giorno....:D
(scrivo questo thread solo perche' senno' passo per sofista inutile e pallosa :D)

siamo alla posologia del sesso, speta che guardo cosa c'è scritto
 

MissT

Forumer storico
siamo alla posologia del sesso, speta che guardo cosa c'è scritto

non hai capito un tubo.... biologicamente secondo voi in media quale sarebbe la quantita' giusta?? Ignatius ha detto la sua, io dico qualche giorno a settimana (piu' volte in un giorno pero') , dico cosi' facendo una media tra tutto cio' che ho appreso dai miei conoscenti e amici.... capito????:-o:-o
 

DANY1969

Forumer storico
restiamo in trepida attesa :)

Secondo te quanto dobbiamo aspettare ancora? :mmmm::D
:-o:D:D
Non è che abbia da dire chissà quale perla di saggezza :rolleyes:
Anche perchè: il mio cervello rispecchia in toto il titolo di questa canzone :)-o:D)
WANKELMUT & EMMA LOUISE - My Head Is A Jungle (Official Video) - YouTube


e le mie doti esplicative lasciano alquanto desiderare :rolleyes:.
Comunque ci provo.:)
Il discorso si fa complicato era riferito "al fatto che dopo un po' ci si stufa sempre dello stesso partner".
Probabilmente sì... se il partner è limitato allo svago notturno.
Insieme si cresce, si cambia, si crea una complicità "rassicurante" e un senso di fiducia reciproca che la mia coscienza mi impedisce di tradire (devo dire che in 23 anni di matrimonio, non è che sia stata messa alla prova molte volte :rolleyes:).
Forse tra qualche anno avrò terribili rimpianti sulle mie scelte, ma in questo momento i rimorsi sarebbero più dolorosi.
Sinceramente la mia scelta non penso sia dovuta ad una specie di "senso del dovere", ma perchè sto bene così e per ora non mi sono ancora stufata... né di giorno né di notte :)mumble: magari saltuariamente:moglie::D).

Se necessario sono disponibile per ulteriori delucidazioni :-o:D

P.S.: riguardo alle dosi :D... normalmente dormo poco, ma in estate... pochissimo :fiu::perfido::D
 
Ultima modifica:

MissT

Forumer storico
:-o:D:D
Non è che abbia da dire chissà quale perla di saggezza :rolleyes:
Anche perchè: il mio cervello rispecchia in toto il titolo di questa canzone :)-o:D)
WANKELMUT & EMMA LOUISE - My Head Is A Jungle (Official Video) - YouTube


e le mie doti esplicative lasciano alquanto desiderare :rolleyes:.
Comunque ci provo.:)
Il discorso si fa complicato era riferito "al fatto che dopo un po' ci si stufa sempre dello stesso partner".
Probabilmente sì... se il partner è limitato allo svago notturno.
Insieme si cresce, si cambia, si crea una complicità "rassicurante" e un senso di fiducia reciproca che la mia coscienza mi impedisce di tradire (devo dire che in 23 anni di matrimonio, non è che sia stata messa alla prova molte volte :rolleyes:).
Forse tra qualche anno avrò terribili rimpianti sulle mie scelte, ma in questo momento i rimorsi sarebbero più dolorosi.
Sinceramente la mia scelta non penso sia dovuta ad una specie di "senso del dovere", ma perchè sto bene così e per ora non mi sono ancora stufata... né di giorno né di notte :)mumble: magari saltuariamente:moglie::D).

Se necessario sono disponibile per ulteriori delucidazioni :-o:D

P.S.: riguardo alle dosi :D... normalmente dormo poco, ma in estate... pochissimo :fiu::perfido::D

:up::up:
 

Users who are viewing this thread

Alto