quante volte bisogna fare sesso al mese? o scegliete voi il tempo tra lusto, anno, mese, settimana, giorno....![]()
(scrivo questo thread solo perche' senno' passo per sofista inutile e pallosa)
hai altre domande? Ti aiutiamo volentieri![]()
ma la mia idea era che esiste una sorta di ritmo naturale come , diciamo , quello di certi animali che a scadenze fisse devono riprodursi.... ora, e' vero che noi umani siamo molto piu' complicati e che ormai la riproduzione e' diventato un optional - e questo la dice lunga su come siamo messi , no>?- e che il sesso si fa per tante ragioni che con la riproduzione non hanno nulla a che fare.... oddio sono ricaduta nel sofismo
(so che non e' sofismo , ma avete capito cosa intendo) dicevo.... ci sara' un ritmo piu' o meno naturale di necessita' sessuale.... una volta lessi un utente che disse che gli uomini hanno una quantita' di un ormone legato alla libido 6 maggiore rispetto alle donne, non mi ricordo se era 6 o che ne' ho controllato se e' vero , se c'entra o che'... cmq la mia domanda e' : sara' vero che gli uomini devono farlo molto piu' spesso delle donne?
![]()
Dici di no? a vedere i maschi vari che conosco io pensano solo a quello.. e poi a sentir loro lo farebbero con qualunque femmina che passa...(tu dirai che e' un problema di cultura...)Secondo me no![]()
Comunque il desiderio di farlo, per me, è legato non tanto al sesso in sé, quanto al partner
Col partner giusto, lo farei anche ogni giorno![]()
Dici di no? a vedere i maschi vari che conosco io pensano solo a quello.. e poi a sentir loro lo farebbero con qualunque femmina che passa...(tu dirai che e' un problema di cultura...)ma la mia domanda, e aspetto risposte dai ragazzi anche, quante volte in media in una settimana diciamo...
anche piu' volte al giornoil fatto e' che dopo un po' ci si stufa sempre dello stesso partner .... o no?
Io ho una mia teoria sçentifikamente provata. Le donne hanno necessita' 20 e gli uomini 10 (perche' gli uomini hanno il periodo refrattario ) . Ma le donne la danno 5 apposta ( per motivi culturali). A questo punto sembra che sia maggiore la richiesta degli uomini ( 10 a 5 ).