Secondo voi un uomo si prostituirebbe ripetutamente per salvare il proprio figlio? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
Mi interessa in particolare la risposta di quegli uomini che si dicono sempre liberisti col culo degli altri:-o

Oh mamma, ho scritto "culo"
:D:-o:eek:
 

f4f

翠鸟科
Mi interessa in particolare la risposta di quegli uomini che si dicono sempre liberisti col culo degli altri:-o

Oh mamma, ho scritto "culo"
:D:-o:eek:


se è per par condicio, immagino tu intenda
'prostituirsi con delle persone dell'altrui sesso'

cioè, andare ripetutamente con altre donne per denaro (incassando) per salvare proprio figlio , e quindi si spera con la rassegnata approvazione della gentile compagna
 

gea

Nuovo forumer
Trovo singolare chiamare "prostituzione" l'uso del proprio corpo in virtù della salvezza di un figlio.
Trovo altrettanto singolare il non poter salvare il proprio figlio lavando le scale di un condominio o facendo lavori di pulizia ad ore.
State dissertanto sul metodo più veloce o sul metodo di fondo ?
 

gea

Nuovo forumer
stiamo discutendo che hanno rapito tuo figlio e se non apri le gambe subito lo ammazzano

lavare il pavimento non risolverà il problema


Ah chiaro!

Apro le gambe allora :-o

Ma poi, tu padre, capirai perchè le ho aperte? O nascerà un conflitto sulla proprietà ? :mmmm:
 

gea

Nuovo forumer
logico



Un uomo appena scappato di prigione entra in una casa isolata dove una giovane coppia dorme tranquillamente. Lega l’uomo su una sedia da un lato della stanza e la donna sul letto dal lato opposto. Si avvicina alla giovane e le si piega sul collo…… poi scappanel bagno. Il marito, a fatica, si avvicina con la sedia e mormora:”Cara questo è appena scappato dalla prigione, ho visto che ti ha baciata sulcollo…non vede probabilmente una donna da anni… qualunque cosa ti domanda obbedisci e fai vedere che ti piace, è una questione di sopravvivenza,sii forte, ti amo!” :”La moglie, mezza nuda, spostandosi il bavaglio, risponde:”Caro, sono felice che tu la prenda cosi’ ma non mi ha baciata sul collo… mi ha solo detto che sei carino e mi ha chiesto se avevamo della vasellina in bagno….sii forte, ti amo!”.

:lol:

Bellissima! A parti invertite!

PS: Io il marito me lo ripiglierei nonostante il sacrificio :D
 

big_boom

Forumer storico
Mi interessa in particolare la risposta di quegli uomini che si dicono sempre liberisti col culo degli altri:-o

"

dipende dalla cultura :-o

un uomo per suo figlio non darebbe il culo, ma lavorerebbe molto piu' di una donna che da il culo ;)

poi ci sono altre categorie culturali (non dico altro altrimenti arriva il solito che dice razzista bla bla ecc...) che venderebbero loro madre e i loro figli
 

andersen1

Patrimonio dell'umanitâ
Prost con le donne si, con gli uomini non lo farei, anche perche' uno fa quello che e' capace di fare, anche nellestrema necessita' , ci vuole professionalita'.
 

Users who are viewing this thread

Alto