Secondo voi, quanto durerà la coppia Sarkozy - Bruni? (1 Viewer)

Secondo voi, quanto durerà la coppia Sarkozy - Bruni?

  • Tre mesi

    Votes: 2 40,0%
  • Dai tre ai sei mesi

    Votes: 0 0,0%
  • Dai sei mesi a un anno

    Votes: 1 20,0%
  • Da un anno a cinque

    Votes: 0 0,0%
  • Da cinque anni a finche Morte non li separi

    Votes: 2 40,0%

  • Total voters
    5
  • Poll closed .

Ignatius

sfumature di grigio
A me pare d'aver letto, una volta, che Carla Bruni s'era dichiarata affascinata dagli uomini potenti, da cui il sondaggio.

P.S. In Italia non la rivoglio: si potrà fidanzare con Ollànd? :-?
 

f4f

翠鸟科
Allora accadrà anche ai miei figli:(
Cresceranno turbati, chiedendosi come mai il padre è tanto bello e la madre tanto brutta.
Povere creature :cry:


beh, magari no
se sono intelligenti , capiranno che in una coppia la bellezza non è l'unico parametro



oooopss
citazione dal film y
'' xxx non è la cosa più importante ... è l'unica cosa ! ''
 

great gatsby

Guest
PARIGI - Già dopo la poco esaltante performance del marito nel primo turno delle elezioni presidenziali, la signora Sarkozy, l'italiana di Francia Carla Bruni, ha iniziato a essere oggetto di ironie e sfottò di ogni tipo nel Web.

L'ironia della rete. «Carla Bruni ha cambiato il suo status su Facebook: da "sposata" a "situazione complicata"», recitava uno dei tweet che meglio riassume il senso dell'ironia che ha sommerso la Première Dame. Per non parlare di chi non si lasciava sfuggire la facile occasione di citare il titolo di una canzone della Bruni, «Notre grand amour est mort» (Il nostro grande amore è morto), per anticipare il futuro della coppia presidenziale. Insomma, al di là delle poco eleganti insinuazioni sulla fedeltà della ex top model al presidente uscente e sulla sua passione per la ribalta, che mal si concilia con un abbandono dell'Eliseo, la domanda che molti - più che mai ora che Sarkozy è stato sconfitto - si pongono è: cosa farà Carlà?

La musica. Sì, certo, la Bruni può vantare una carriera musicale dalla quale ricominciare, in questi anni messa un pò in sordina dal ruolo di moglie del presidente e poi dalla nuova maternità. Anche qui, però, l'ironia della Rete è impietosa: «Hollande vince le presidenziali. Panico in Francia. La Bruni potrebbe tornare a cantare...».

Le altre. La (ancora) Première Dame può sempre pescare tra gli esempi, più o meno recenti, di ex first ladies che si sono rifatte una vita uscendo dal cono d'ombra di mariti importanti (e ingombranti) e non più vincenti. Prima fra tutti, Hillary Clinton, attuale segretario di Stato Usa, peso massimo del Partito Democratico. Dopo gli ultimi 4 anni passati alla guida della diplomazia Usa, la ex first lady potrebbe tornare alla Casa Bianca in veste di vice di Obama, al posto dell'anziano (e gaffeur) Joe Biden. Tornando in Europa, sull'altra sponda del braccio di mare che separa la Francia dall'Inghilterra, Cherie Blair, moglie dell'ex premier britannico Tony, ha ripreso la sua brillante carriera di avvocato del foro londinese, specializzata in diritto del lavoro e in casi di discriminazione. L'ex first lady britannica, inoltre, ha un'intensa attività sul fronte della filantropia, attraverso la Breast Cancer Care, organizzazione che si occupa di lotta ai tumori nel Regno Unito e, a livello internazionale, tramite Jospice, organizzazione impegnata nel finanziamento di ospizi. L'intraprendente Cherie, dopo aver traslocato dal numero 10 di Downing Street, nel 2008 diede anche alle stampe il suo libro di memorie, «Speaking for Myself: The Autobiography», divenuto un best seller nella classifica del Sunday Times.
 

Ignatius

sfumature di grigio
«Hollande vince le presidenziali. Panico in Francia. La Bruni potrebbe tornare a cantare...».

Eh, mi ricordo ancòra le meravigliose copertine di Cuore

"Scatta l'ora legale - Panico tra i socialisti"
e
"Finisce l'ora legale - Sollievo tra i socialisti"


OT Secondo voi a quanti milioni di euro posso venderla la T-Shirt usata, con la scritta

"Aiuta i compagni in carcere - Vota PSI"

con un garofano dietro le sbarre?
 

Users who are viewing this thread

Alto