Secondo voi quanto costa...? (1 Viewer)

Ignatius

sfumature di grigio
La sua attesa era "dolce", la mia meno:-o

Mi aspetti per un festino sado-maso?
Anziché incatenarmi (come di solito fai) mi cementerai e piastrellerai? Viziosa fanciulla, mai nessuna aveva mai provato a trascinarmi in un simile abisso di abiezione carnale.

Però, popperianamente, proverò anche a farmi piastrellare, per il bene della scienza.
 

Claire

ἰοίην
Mi aspetti per un festino sado-maso?
Anziché incatenarmi (come di solito fai) mi cementerai e piastrellerai? Viziosa fanciulla, mai nessuna aveva mai provato a trascinarmi in un simile abisso di abiezione carnale.

Però, popperianamente, proverò anche a farmi piastrellare, per il bene della scienza.

:lol:e fai bene! Per amore della scienza questo e altro!:-o
 

patatina 77

Creatore di UGC
C'è da dire che il mio giudizio è un po' di parte, perché ho un po' ecceduto con la prudenza, 6 anni fa, quando feci rifare il bagnetto, e in cantina ho circa tre metri cubi di piastrelle di ricambio.


No, scherzo, ma saranno almeno 6 o 7 metri quadri. Per un bagno di mt 1,80*1,50 se non ricordo male, altezza piastrelle mt 2,2.

se tutte le mattonelle che giaciono nelle cantine a mo di scorta uscissero, credo si tapezzerebbe mezza italia.
 

Claire

ἰοίην
Ora vado: pulisco il bagno e piangendo per i miei 70 euro perduti, mi accingo al mio dovere
Meno male che ci siete voi che mi fate ridere
:lovin:
 

Users who are viewing this thread

Alto