Secondo voi quanto costa...? (1 Viewer)

Claire

ἰοίην
... far riparare lo sciacquone del WC?:wall::help:

Secondo me il guasto è poca cosa, visto che l'unico problema che aveva fino a ieri sera alle 22, era che una volta scaricato, ricaricava l'acqua a fatica.

Dopo le 22 ho fatto il MADORNALE errore di dirlo a Mr. Claire che era a casa e, nonostante le mie suppliche accorate perché non lo facesse, ha deciso di dare un'occhiata lui.

Sappiate che mio marito ha la stessa manualità che ha un blocco di marmo o un tondino di ferro.:wall::help:

E infatti si è spaccato un affarino in plastica che non ho idea di cosa sia.
E non solo: ora c'è una piccola, ma costante perdita di acqua dentro nel WC.
Ho cercato di agire selle levette che provocano lo scarico, ma non si riesce a far nulla.
La sola soluzione, in attesa dell'idraulico, è di tenere il rubinetto centrale dell'acqua chiuso, per evitare sprechi e perdite.
:help:

Quindi, secondo voi, quanto potrei spendere per la riparazione?
Mi sento mancare la terra sotto i piedi.
A voi forse sembra esagerato, ma in casa Claire tutte queste spese vengono salutate con molto poco calore.
:help::wall::titanic:
 

Claire

ἰοίην
vi leggerò più tardi che ora devo staccare
Tanto l'idraulico viene alle 14 e ho tempo per preparami all'ennesima botta.
:help:
 

Sen

ευαiσθητος
secondo me è il galleggiante o il pezzo che collega il bottone al resto, è a incasso ?
 
Ultima modifica:

patatina 77

Creatore di UGC
Se la vaschetta è di costruzione recente i ricambi si trovano, sennò si cambia vaschetta e quindi stabilire la spesa diventa difficile. Fatto non trascurabile è se richiedi la ricevuta o meno :D :)() e quindi...

tecnicamente invece...

- o il galleggiante è forato e quindi non sale per chudere il rubinetto automatico e l'acqua esce pel troppo pieno.
-soluzione: cambiare il galleggiante, o svuotarlo dall'acqua chiudere la falla con colla/resina.
- o la guarnizione dello stantuffo che chiude l'opercolo dello sciacquone non tiene
soluzione, sostituire la guarnizione o molto spesso basta girarla di lato.

concordo quindi con andersen, hai bisogno di un amante (idraulico).
 

Claire

ἰοίην
Se la vaschetta è di costruzione recente i ricambi si trovano, sennò si cambia vaschetta e quindi stabilire la spesa diventa difficile. Fatto non trascurabile è se richiedi la ricevuta o meno :D :)() e quindi...

tecnicamente invece...

- o il galleggiante è forato e quindi non sale per chudere il rubinetto automatico e l'acqua esce pel troppo pieno.
-soluzione: cambiare il galleggiante, o svuotarlo dall'acqua chiudere la falla con colla/resina.
- o la guarnizione dello stantuffo che chiude l'opercolo dello sciacquone non tiene
soluzione, sostituire la guarnizione o molto spesso basta girarla di lato.

concordo quindi con andersen, hai bisogno di un amante (idraulico).

:wall:
La vaschetta è nuova, ad incasso, un po' incasinata, a dire il vero, almeno per quel poco che ho visto io.

Alle 14 arriva l'idraulico che non ho nessuna voglia di avere come amante, visto che non mi piace.:-o
:D

staremo a vedere.
 

Claire

ἰοίην
Secondo me l'idraulico non è mica tanto bravo... :wall: oppure mio marito ha fatto più danni di quel che pareva :wall:

:cry:
 

Ignatius

sfumature di grigio
Alle 14 arriva l'idraulico che non ho nessuna voglia di avere come amante

Ti interessa un esperto o quasi bilancista? Principi contabili nazionali o internazionali?
Competenze nutrizionali alimentate (verbo pertinente) da frequentazione del Prof. Berrino?

Sennò, t'offro un cosacco quasi nuovo, un bravo ragazzo certificato (come bravo ragazzo, come amante non so).

Mapperò, magari non ti ripareranno il bagno. :(
 

Users who are viewing this thread

Alto