Claire
ἰοίην
le ho verde chiaro anch'io. Ti aspettoSe wuoi ti porto qwalche piastrella. Verde chiaro vabbène?

le ho verde chiaro anch'io. Ti aspettoSe wuoi ti porto qwalche piastrella. Verde chiaro vabbène?
mi sento ignoratole ho verde chiaro anch'io. Ti aspetto![]()
Solo mia madre può dire di avermi aspettato.le ho verde chiaro anch'io. Ti aspetto![]()
mi sento ignorato![]()
La sua attesa era "dolce", la mia menoSolo mia madre può dire di avermi aspettato.![]()
Mi aspetti per un festino sado-maso?La sua attesa era "dolce", la mia meno![]()
Mi aspetti per un festino sado-maso?
Anziché incatenarmi (come di solito fai) mi cementerai e piastrellerai? Viziosa fanciulla, mai nessuna aveva mai provato a trascinarmi in un simile abisso di abiezione carnale.
Però, popperianamente, proverò anche a farmi piastrellare, per il bene della scienza.
se tutte le mattonelle che giaciono nelle cantine a mo di scorta uscissero, credo si tapezzerebbe mezza italia.C'è da dire che il mio giudizio è un po' di parte, perché ho un po' ecceduto con la prudenza, 6 anni fa, quando feci rifare il bagnetto, e in cantina ho circa tre metri cubi di piastrelle di ricambio.
No, scherzo, ma saranno almeno 6 o 7 metri quadri. Per un bagno di mt 1,80*1,50 se non ricordo male, altezza piastrelle mt 2,2.
che è ?un'altra volta fagli indossare i calzari da chirurgo