Secondo voi, quanti lurker ci sono in questa sezione dei forum? (1 Viewer)

Petronio_arbiter

Chiamatemi Nuanda
Dunque, stavo dando un'occhiata al mio profilo...

e, nelle statistiche, leggo:

Messaggi: 3040

Mi Piace ricevuti: 21

Punteggio: 3


Aò, ma stamo a scherzà? :rolleyes:

Tengo a precisare che su 3mila messaggi, almeno 2000 sono autentiche perle della qualsivoglia :-o

21 "Mi Piace" su 2000 messaggi-perla fa ridere i polli, orsù :clava:

Di conseguenza a questo flusso emotivo, mi è venuto in mente il titolo di questo 3D: quanti lurker ci sono in questa sezione dei forum?

Lurker - Wikipedia

Quanti silenti ammiratori si spippano sulle nostre cazzate senza mai palesarsi?

Oppure siamo davvero solo 4 cani?


Il quarto è un padrone
che non sa dove andare, e comunque ci va
e semina i figli nel mondo
e ogni volta che muore gli rinasce la coda...



2na4g0l.jpg
 

patatina 77

Creatore di UGC
Beh, si oltre alla regola dell'1% c'è da ricordare che molti reputano compromettente mettere il "mi piace". Dopo i primi casi di vicessitudini legali dovute al mi piace a mio avviso i like sono calati, a questo si aggiunga che la gente si sta "abbruttendo"...ecco... prendere un like per un discorso perla diventa difficile.

Consoliamoci col fatto che siamo creatori di UGC. Facevo un lavoro e non sapevo nemmeno di farlo. Thread illuminante. Vado ad aggiornare il profilo
 

patatina 77

Creatore di UGC
In tempi non sospetti ho sempre sostenuto che i giornalisti venissero a leggerci, e quindi lurkassero, per trarre informazioni sulle discussioni di attualità, da cibi e ricette in voga a cosa ne pensa il "web bene" dei vaccini, considerato che in google il forum ha una visualità elevata anche se i titoli dei thread non rispecchiano sempre i contenuti o sono generici o la discussione si allontana dal tema.

Dico questo perchè può capitare di non avere la percezione, il feedback di quanto si abbia colpito con un messaggio, ma è chiaro che da qui e dall'altro forum sono partiti messaggi che hanno fatto la storia contemporanea.

A titolo di esempio, il termine Gnokka è partito da qui ed è stato usato in tutto il web
 

Users who are viewing this thread

Alto