Secondo voi Moretti ha ragione? (1 Viewer)

rondanini

Nuovo forumer
In data 2002-03-02 14:58, Jose' Arcadio scrive:
Siamo in una "democrazia" (almeno mi pare).La Caserma delle Liberta' ha vinto le elezioni ed e' giusto che governi.Sembra che Berlusconi ormai sia il padrone del paese.All'estero ogni occasine e' buona per far figuracce.Non ultimo, la legge sul conflitto di interessi.Se si fara' un referendum per abrogarla e non sara' abrogata dagli italiani, evidentemente Berlusconi,oltre a essersi comprato i deputati della maggioranza, si e' comprato anche le teste degli elettori.
Sto' studiando la Marsigliese...ho paura che presto dovro' migrare in Francia perche' non catalogato e sottomesso al pensiero unico del Padre della Patria.L'Unto dal Signore SilvioGesu' Berlusconi.

..."Allez enfant de la patrie,le jour de glorie cest arriveeeeee.........

:D :D
 

Fletcher

Nuovo forumer
moretti.....per una volta è riuscito ad essere meno palloso dei suoi film :rocket:

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: Fletcher il 2002-03-03 11:03 ]</font>
 

Josè Arcadio Buèndia

Forumer storico
Vorrei chiedere,al proprietario di questo sito,di cancellare questo post.In quanto vi sono affermazioni tendenti alla mistificazione e falsificazione della realta'.Non e' possibile che,mentre il nostro popolo lotta per la liberta' contro lo stalinismo paneuropeo, certa gente dimostri un disfattismo cosi' lampante.Sono i soliti cani del padrone,irregimentati, che cercano di tenere in catene la nostra gente,con notizie false e tendenziose.E poi ci si meraviglia se succedono certi fatti.Provi ad immaginare cosa potrebbe seccedere se qualche testa calda si sentisse aizzato da tale lettura.Qualche nullafacente comunistocolo autonomista con venature anarcoidi.Convinto di andare a bombare (termine che nella sua debole mente puo' significare solo 2 cose.-Overdose di bomboloni dal pasticcere.-Rapporto sessuale bello e soddisfacente.)potrebbe benissimo rubare il Vespino al padre o, ancor peggio,la Lambretta al nonno.Andare al primo distributore e fare il pieno di miscela.E poi lanciare tale ordigno artigianale contro uno di quei luoghi in cui i rappresentanti, democraticamente eletti del popolo libero e sovrano, lottano contro lo schiavismo leniniano. Questo e' disfattismo.In guerra sarebbero gia' di fronte al plotone d'esecuzione.
Ma non preoccupatevi o voi deviati.Anche se voi siete atei antiberlusconi,lui vi ama.Il cuore di Silviogesu' e' cosi' grande che ama tutti e veglia sempre su di noi.Un giorno sarete illuminati,come Saul sulla via di Damasco,e vi odierete e pentirete di cio' che avete fatto e scritto.E vi vergognerete nel voler chiedere scusa.Ma lui vi perdonera'.Perche' lui ama tutti.Meditate,gente, meditate. :-D :-D :-D

P.s.Il deputato DS Grillini,segretario dell'Arcigay,ha detto che la scenografia del congrsso della Lega Nord,e' molto "interessante".Il superuomo....il celodurismo.Che Bossi intendesse fare outing......
 

rondanini

Nuovo forumer
In data 2002-03-03 17:14, Jose' Arcadio scrive:
Ti ho letto alcune volte sul Fol e mi sei piaciuto molto.Complimenti!!! ;)

Grazie mille. Mi fa piacere!

Ciao, ed in gamba eh! Non abbassare la guardia! :D
 

rondanini

Nuovo forumer
Hai voglia a chiamarti! Sempre occupato. Parlo con FrancescoM (Moretti) tutti i giorni nessun problema voglio parlare con te... Una tragedia!
 

FrancescoC

Nuovo forumer
Strano il mio telefono è sempre libero.
Vuol dire che ti chiamerò io.
Comunque come vedi ora posso postare di nuovo anche di giorno.
 

Users who are viewing this thread

Alto