Secondo voi, è giusto che il vento sollevi la gonna alle fanciulle? (1 Viewer)

Secondo voi, è giusto che il vento sollevi la gonna alle fanciulle?

  • Solo se portano le mutande

    Votes: 0 0,0%

  • Total voters
    5
  • Poll closed .

patatina 77

Creatore di UGC
ma che te lo dico a fareee.. io 23 anni lei sui 27 28. ma figa pazzesca è sposata ma il marito è gay. povera figlia tanto ben di dio sprecato.

una volta ha finto che gli si rompessero i freni per fermarsi a casa mia , voleva rimanere la bici da me . ma io glielo sistemata alla buona e lho fatta proseguire. avevo la bava all buocca ... una terza di seno, due capezzolini turgidei sembrano tic tac alla'anice . un culetto rilegato in un tuta strettissima . i capei biondi sparsi

percè in zona sanno che sei ricco e quindi è facile che lei lo faccia per secondo scopo.

è per questo che è sempre meglio manttenere un low profile, tanto le occasioni non mancano lo stesso e si vive con meno paranoie.
 

ddo

Banned
percè in zona sanno che sei ricco e quindi è facile che lei lo faccia per secondo scopo.

è per questo che è sempre meglio manttenere un low profile, tanto le occasioni non mancano lo stesso e si vive con meno paranoie.

ma infatti la mia prassi è proprio quello che il sesso non lo faccio in casa. ma solo in macchine da sesso comode tipo merceds e bmw. oppure in albergo. mai falle entrar ein casa. queste caèpiscono che sei ricco e non ti mollano più ma scherziamo. si pensnao di poterci conquistare i nostri sudati soldi con un pò di faiga????
 

patatina 77

Creatore di UGC
ma infatti la mia prassi è proprio quello che il sesso non lo faccio in casa. ma solo in macchine da sesso comode tipo merceds e bmw. oppure in albergo. mai falle entrar ein casa. queste caèpiscono che sei ricco e non ti mollano più ma scherziamo. si pensnao di poterci conquistare i nostri sudati soldi con un pò di faiga????

qui come avrai cpito qualche anno più di te ce l'abbiamo e alcuni stanno addirittura andando oltre, oltre il sesso verso una dimensione in cui il sesso non esiste, in una dimensione in cui le donne sono persone in primis. Anche se qualche giorno l'istinto naturale può avere il sopravvento.
ma è anche vero che qui più di qualcuno ha vissuto più vite addirittura in simultanea.
 

patatina 77

Creatore di UGC
ma infatti la mia prassi è proprio quello che il sesso non lo faccio in casa. ma solo in macchine da sesso comode tipo merceds e bmw. oppure in albergo. mai falle entrar ein casa. queste caèpiscono che sei ricco e non ti mollano più ma scherziamo. si pensnao di poterci conquistare i nostri sudati soldi con un pò di faiga????

ps- l'unica macchina atuale da sesso comoda è il viano westfalia
 

Users who are viewing this thread

Alto